internet2
Digital-Forum Senior
Salve, sono abbonato Sky da 14 anni.
Il mio abbonamento è così composto: Sky TV + Famiglia + HD + Calcio + Cinema (ed ho poi Box Sets gratis in quanto ho Famiglia + HD). Non ho mai usufruito di sconti perché mai mi sono mosso in tal senso, ma adesso m'è venuta in mente un'idea meravigliosa
. Un finto recesso, ossia inviare una raccomandata chiedendo di recedere dall'abbonamento e poi, quando Sky mi avvisa che posso portare il materiale allo Sky center (ma se non riescono a contattarmi telefonicamente la comunicazione arriva anche per e-mail???
), in quei 30 giorni che ho di tempo per la riconsegna, telefonare dicendo che c'ho ripensato ed intendo invece rimanere
(faccio tutto questo nella speranza che nel frattempo mi propongano sconti su Sky Tv, Box Sets, HD, eventualmente anche Famiglia da abbinare ad HD per avere Box Sets gratis. Non mi interessano ricevere invece promozioni su Calcio e Cinema che disdirei comunque....) sia pure con un abbonamento molto più limitato. Se si chiede di recedere dall'abbonamento c'è però il rischio, come per il subentro, che possa perdere (perché magari da remoto lo resettano, che ne so...
) ciò che ho nel mio MySky in attesa che glielo riconsegni???
Perché non voglio perdere tutte le registrazioni che ho lì sopra...
P.S.
E pazienza se non avrò più l'anzianità di Sky, tanto m'è servita solo una volta per telefonare al numero dedicato per farmi passare al nuovo listino per usufruire gratuitamente del Box Sets (a questa m'è servita l'anzianità in 14 anni di Sky... :icon_confused:). Poi, va be', più chanches per concorsi che tanto non si vincono mai....
Ah, sì, nel caso mio (gliene capiterà 1 su 10.000..) c'è pure il trasloco, che però ancora lo devo chiedere. Magari prima lo chiedo e poi disdico....
Il mio abbonamento è così composto: Sky TV + Famiglia + HD + Calcio + Cinema (ed ho poi Box Sets gratis in quanto ho Famiglia + HD). Non ho mai usufruito di sconti perché mai mi sono mosso in tal senso, ma adesso m'è venuta in mente un'idea meravigliosa

P.S.
E pazienza se non avrò più l'anzianità di Sky, tanto m'è servita solo una volta per telefonare al numero dedicato per farmi passare al nuovo listino per usufruire gratuitamente del Box Sets (a questa m'è servita l'anzianità in 14 anni di Sky... :icon_confused:). Poi, va be', più chanches per concorsi che tanto non si vincono mai....