Fiorello ? Basta

• Creatore Discussione Creatore Discussione oli70
  • Data di inizio Data di inizio

oli70

Digital-Forum Master
Mi permetto anche io una piccola critica!
Abbiamo capito che il 2 Aprile su Sky ci sarà Fiorello (e a me non potrebbe fregar di meno!), ma mettere lo sport addirittura tra una sintesi e un' altra in Gol Parade e' onestamente troppo!

BASTA!!!!

In un passaggio della conferenza stampa di presentazione a chi chiedeva il motivo di questa "invasione" di Fiorello, lo showman ha risposto che anzitutto il suo arrivo non è solamente su Sky Uno (ex Vivo) ma che il suo contratto riguarda tutta la piattaforma Sky, riprova ne sarà ad esempio la collaborazione con Sky Tg24.

Per quanto riguarda i promo, l'obiettivo di Sky è far conoscere a TUTTI i suoi 4.7 milioni di abbonati questa novità e non tutti guardano gli stessi programmi, gli stessi canali negli stessi momenti e dunque l'unico modo è inserire nelle diverse forme (audio guida tv, elevator, spot, filmati in Gol Parade, interventi su Sky Calcio Show) il messaggio informativo.

a parte che ci sono tante discussioni giò aperte...

insomma se fiorello vi è venuto a noia di già...vuol dire che guardate TROPPO SKY...io per esempio guardando solo serietv...nn l'ho mai trovato :D(ora domani murdok me lo manda a casa)

Burchio ha scritto:
a parte che ci sono tante discussioni giò aperte...

insomma se fiorello vi è venuto a noia di già...vuol dire che guardate TROPPO SKY...io per esempio guardando solo serietv...nn l'ho mai trovato :D(ora domani murdok me lo manda a casa)

Sul GolParade e' passato 10 volte (almeno la scorsa settimana, quella di ieri non l'ho ancora vista).

Burchio ha scritto:
...vuol dire che guardate TROPPO SKY...
da che pulpito....:D anche se non lo vedi sky ti ritrovi fiorello ...nel menu!!!!mi aspetto si sentirlo promuovere lo show anche a decoder spento....

per beccare me serve un bel BANNER...le pubblicità le salto tutte...a volte lo sento (ma nn vedo) qando mio fratello guarda discovery...hihihihi

bè ma per fiorello e per sky l'importante è che tu sappia che cè il fiorello show dal 2 aprile, non importa in che modo l'hai saputo, l'importante è che lo sai. quindi caro burchio Sky ti ha battuto :D :lol: :lol: :D

adesso ci si mette anche cesare cadeo col suo show dal palaeminflex...:D

Burchio ha scritto:
per beccare me serve un bel BANNER...le pubblicità le salto tutte...a volte lo sento (ma nn vedo) qando mio fratello guarda discovery...hihihihi
Io parlavo proprio dei tanti odiati BANNER...mi dispiace Burchio ma anche tu devi sopportare Fiorello:D :D

eccolo...ieri sera l'ho trovato per la prima volta...sky segna...BURCHIO HA CAPITO

Ragazzi sono 15 minuti, che sono sintonizzato nell'Epg , e finora tutto tace non c'è traccia di Fiorello, credo che abbia dato a noia pure a loro:D :D :D
Comunque il tam-tam sembra diminuito.

P.S. dopo un bel pò di minuti, l' EPG va via da sola e si vede l'ultimo, che uno stava seguendo. Per me è una novità:5eek: :5eek:

Indietro
Alto Basso