Fiorello chiama Murdoch: una talpa a Sky

Ovviamente sarà qualche nuovo progetto sulla tv dello "squalo".
Furbi, ora ne parleranno tutti, poi visto che Fiorello è un personaggio molto noto, figuriamoci. :)

Mi piacerebbe molto che arrivasse su Sky Uno il reality La Talpa, magari con concorrenti vip di primo piano. Sarebbe un colpaccio. E considerate che io sono praticamente contro tutti i reality, l'unico che mi è sempre piaciuto è stato proprio La talpa, poichè si base su un giochetto alla fine. Mi dispiacerebbe però che a condurlo non ci sia la Perego (con le sue minigonne :p)

Una volta c'era su Sky Uno comunque Paola Perego é passata alla Rai. :eusa_whistle:

Numero Uno ha scritto:
Mi piacerebbe molto che arrivasse su Sky Uno il reality La Talpa, magari con concorrenti vip di primo piano. Sarebbe un colpaccio. E considerate che io sono praticamente contro tutti i reality, l'unico che mi è sempre piaciuto è stato proprio La talpa, poichè si base su un giochetto alla fine. Mi dispiacerebbe però che a condurlo non ci sia la Perego (con le sue minigonne :p)

Meglio The Amazing Race, quello si che sarebbe un bel colpo.
I vip di richiamo non parteciperanno mai ad un reality.

la talpa non può essere, perchè fiorello non condurebbe mai un reality...

pietro89 ha scritto:
la talpa non può essere, perchè fiorello non condurebbe mai un reality...

Eh beh, per forza.
Non calzerebbe proprio come conduttore di un reality.
O varietà o comunque la cosa non riguarda lui.

telefonata a Mentana

Forse ho capito male io, ma questa sera Fiorello ha tentato di parlare con Enrico Mentana durante il tg de La 7. Dopo un servizio, Mentana è tornato in onda col cellulare in mano, dicendo che era Fiorello che voleva parlargli...

loris_cb ha scritto:
Probabilmente è tutto collegato ai nuovi spot che Fiorello sta, o ha già registrato per sky che dovrebbero andare in onda prossimamente

Esatto, Fiorello nei nuovi spot cercherà di convincere anche il più miope dei telespettatori che SKY è il meglio.

mop invalido ha scritto:
Esatto, Fiorello nei nuovi spot cercherà di convincere anche il più miope dei telespettatori che SKY è il meglio.
ah quindi degli spot per fidelizzare quelli già abbonati...

Indietro
Alto Basso