Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giro2000 ha scritto:Ma nessuno parla di questo evento?
Ricordo ai più distratti: questa sera speciale W Radio 2 con Fiorello e Baldini su Rai Sat Extra!!![]()
![]()
![]()
![]()
Le incursioni di Fiorello in TV sono impedibili!!!
Buona visione a tutti!!!![]()
![]()
![]()
Burchio ha scritto:vai in sezione proteste e poi scopri che grazie ad un orribile scritta ce ne siamo accorti...e io boicotto la trasmissione x protesta![]()
LorenzX ha scritto:Pure ieri sera, durante il David Letterman Show, un'orribile scritta fissa era apparsa (udite,udite) SOTTO IL LOGO! C'era scritto: "Fiorello domani alle 21"
Già il logo di RaiSat Extra è uno dei più grandi e colorati di Sky, andate ad aggiungrci pure la scritta sotto...
Progressive ha scritto:Lo spettacolo che è andato in onda non è altro che la puntata del pomeriggio e quella di oggi non è stata bella anzi mi ha deluso.
Cmq son un fan di quella trasmissione!! e boicottarla quando loro non hanno colpa lo trovo assurdo!!!!!!!!!!
conte70 ha scritto:Grandissima puntata e grandissimo Fiorello come al solito. Un grande anche MIchael Bublè che non ha fatto il divo anzi si è prestato al gioco. Certo sarà anche stato ben pagato ma anche altre star in precedenza lo sono state ma non si sono prestate al gioco.Un saluto a tutti
TIKAL ha scritto:Non che mi freghi molto di Fiorello ma questo programma o lo danno sul DTT o sui canali terrestri se proprio devono farlo. Questa e' una vera presa in giro per quelli che pagano il canonee molti dovrebbero protestare.
E' come se Sky decidesse da un momento all'altro di dare una partita importante sui canali cinema e solo gli abbonati al full o cinema possono vederela....