Fiorentina - Milan Su Premium Calcio

dzanesi

Digital-Forum Senior
Ragazzi io non la sto vedendo, qualità del segnale pessima, anche a voi? io abito a Brescia centro città

DTT: Samsung

grazie

giollo63 ha scritto:
visione bellissima e perfetta.....in tutti i sensi;)

segnale ok ma come si fa a dire bellissima e perfetta (se riferito alla qualita delle immagini):eusa_think: :eusa_think:
Sembrava di vederla come sul tvfonino 3:5eek: :5eek: :5eek:

per bari città, a parte il ben noto problema riguardante la mancata fruizione del mux dfree, i problemi di visione di mp si contano sulla punta delle dita; e poi ti confermo che anche la qualità era perfetta;)

anche a PR tutto bene..specialmente al 95' grazie ad un miracolo!!!! ;)

giollo63 ha scritto:
per bari città, a parte il ben noto problema riguardante la mancata fruizione del mux dfree, i problemi di visione di mp si contano sulla punta delle dita; e poi ti confermo che anche la qualità era perfetta;)

io ho notato il classico problema della qualita delle immagini.ripeto il segnale ok,nessun squadrettamento o blocco ma immagini pietose,quindi deduco che le immagini che ho visto io le hai viste pure tu.

giollo63 ha scritto:
confermo

da me a napoli nessun problema di qualità d'immagine bassa, visione perfetta. ;)

Stupenda visione :D

Col Philips 2610 ho provato a vedere poi i canali Calcio 2, 3, 4 ecc... ma lì le tabelle con i prossimi incontri si vedono malissimo.
Sarà un problema temporaneo penso, di solito si vedono chiari e leggibilissimi.

Nessun problema nemmeno a palermo ... l'immagine non era al top come quella di inter-parma, ma era piu che buona ;)

Indietro
Alto Basso