Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ho provato ma non funzionaTieni premuti contemporaneamente il pulsante Indietro e il lato destro del cerchio di navigazione per 10 secondi
le ho provate tutte ,ma senza esito .adesso lo proprio tolta dalla tvè alimentata dalla USB della TV? Usa il suo alimentatore e cambia porta HDMI attendi almeno 10 minuti in ultima analisi lasciala tutta la notte (spegni il TV) in loop di accensione magari gli ci vuole tempo per chiudere una app bloccata in background
si ti ripeto li ho provati tutte ho cambiato pure tvhai provato anche a lasciarlo tutta la notte?
Hai cambiato alimentatore? Però un altro Amazon ... Avevo lo stesso problemasi ti ripeto li ho provati tutte ho cambiato pure tv
si .lo pure collegato in rete tramite filoHai cambiato alimentatore? Però un altro Amazon ... Avevo lo stesso problema
niente ormai lo buttato@luna50
Hai la possibilità di provare un'altro telecomando o eventualmente prova anche a rimuovere le batterie per 5 minuti durante (l'avvio della firestick) dopo un pó compare il messaggio di ricerca ed abbinamento telecomando.
Ad un mio collega è capitata analogo episodio ed abbiamo scoperto che il telecomando si era guastato. Comprandone uno nuovo, ha risolto.
Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk