fire tv non funziona

luna50

Digital-Forum Junior Plus
buon giorno a tutti. ho una fire stick tv non4k che si è bloccata cè un modo di poterla far ripartire . in pratica rimane la scritta fire tv e la rotella che gira sempre ma non va avanti

Ciao luna, l'unico consiglio e quello di lasciarla attaccata al suo alimentatore almeno un giorno e vedi se si sblocca da sola

Tieni premuti contemporaneamente il pulsante Indietro e il lato destro del cerchio di navigazione per 10 secondi

è alimentata dalla USB della TV? Usa il suo alimentatore e cambia porta HDMI attendi almeno 10 minuti in ultima analisi lasciala tutta la notte (spegni il TV) in loop di accensione magari gli ci vuole tempo per chiudere una app bloccata in background

è alimentata dalla USB della TV? Usa il suo alimentatore e cambia porta HDMI attendi almeno 10 minuti in ultima analisi lasciala tutta la notte (spegni il TV) in loop di accensione magari gli ci vuole tempo per chiudere una app bloccata in background
le ho provate tutte ,ma senza esito .adesso lo proprio tolta dalla tv

@luna50

Hai la possibilità di provare un'altro telecomando o eventualmente prova anche a rimuovere le batterie per 5 minuti durante (l'avvio della firestick) dopo un pó compare il messaggio di ricerca ed abbinamento telecomando.
Ad un mio collega è capitata analogo episodio ed abbiamo scoperto che il telecomando si era guastato. Comprandone uno nuovo, ha risolto.

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk

@luna50

Hai la possibilità di provare un'altro telecomando o eventualmente prova anche a rimuovere le batterie per 5 minuti durante (l'avvio della firestick) dopo un pó compare il messaggio di ricerca ed abbinamento telecomando.
Ad un mio collega è capitata analogo episodio ed abbiamo scoperto che il telecomando si era guastato. Comprandone uno nuovo, ha risolto.

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk
niente ormai lo buttato

Indietro
Alto Basso