• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.2 - Thunderbird 115.10.1

No, io le ho attivate quasi tutte.
Ho messo anche Digital-Forum in Lista bianca, ma sembra bloccare lo stesso. :eusa_think:
 
allora non attivarle tutte :D

adesso provo a testarla, non so se partire come Biscuo e poi togliere a seconda del risultato o come Bobbys e metterle.
 
Io uso Adguard Adblocker da diversi anni su Google Chrome e mi ci trovo benissimo e fa il suo lavoro in maniera ottimale, inoltre se impostato nel giusto modo, è molto più di un semplice Adblock.
 
raga .... FF aggiornato solo che ora appare un "altri segnalibri" ma come si gestisce per
mettere quelli che volgio io, non capisco come fare ?

PS e per toglierla come fare ?

grazie
 
Devi togliere la spunta nel menu che compare cliccando col tasto destro.

 
ovvio provato.... ma NON esiste la voce "elimina" , quindi non possibile toglierla sta nuova cosa ?
Ti ha risposto biscuo....cmq un po' di fantasia no??
Sei te che non sei capace non chi ti propone una soluzione, per di più elementare ma vabbè è Natale e siamo tutti più buoni, quindi magari evita di scrivere in maiuscolo a mo' di rimprovero.
Io per una volta posso anche impegnarmi a essere di aiuto anche per un inizia del genere ma certi toni perentori riservali ad altri...
Buon Natale.
 
Devi togliere la spunta nel menu che compare cliccando col tasto destro.



si e' la prima cosa che avevo fatto ma NOn sparisce solo questo nuovo menu segnalibri ma anche quello classico ! io vorreo togliere solo questo nuovo a dx .... boh come ?
 
Disponibile Firefox 95.0.2

Bug risolto:

- Addresses frequent crashes experienced by users with certain AMD CPUs running on Windows 7, 8, and 8.1
 
Qualche giorno fa ho dovuto ripristinare firefox. E ovviamente alcuni cambiamenti si sono resettati, come quelli avvenuti su about:config (e ovviamente non ne ricordo neanche uno). Comunque fino a prima di ripristinare FF, su Instagram i video dei post NON partivano automaticamente. Ora sì anche se in impostazioni di FF ho messo "blocca audio e video" (i video partono, mentre l'audio non si sente). È possibile che avessi agito tramite about:config? Se l'ho fatto da lì, come detto non ricordo come si fa. Qualcuno ne sa qualcosa?
P.s. Tramite impostazioni di IG invece non ho trovato nulla riguardo ai video. Ovviamente parlo di IG tramite browser FF.
 
Mi collego al messaggio di LadyJay per chiedere se in effetti c'è modo di fare un backup delle impostazioni dell'about:config
 
Indietro
Alto Basso