• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.3 - Thunderbird 115.10.1

E' un problema del sito, non puoi farci nulla tu
Non credo che sia un problema del sito, forse del dispositivo.

PC: non funziona il sito;
NOTEBOOK: funziona il sito;
PORTATILE: funziona il sito.

Tutti e tre usati stesso browser (nonché stessa versione) e ovviamente stesso sito. Magari è colpa dell'antivirus Avira e non so come togliere Avira Scan HTTP. O c'è da aggiornare l'orario del PC (che poi è ben aggiornato).
 
ercolino, a me mi appare la scritta 57.0.1 Quantum volevo sapere se e' giusto e cosa vuole dire Quantum grazie delle risposte,
 
A me da un po' fastidio che il tasto Reload adesso è spostato a sx mentre prima era a destra dello spazio indirizzi
 
Mah, io ho lasciato tutto com'è, tanto ormai ci si abitua, o quantomeno io già mi sono abituato alla posizione degli strumenti come ad esempio reload, home, preferiti ecc..., solo questione di abituarsi un po agli inizi.
 
A me sembra veloce

Ho dovuto solo mettere nei processi di esclusione dell'antivirus il file firefox.exe, altrimenti ci metteva un bel po' a partire firefox e ad aprire le varie schede ogni volta
Nel mio caso, forse difficile che responsabile, anche solo in parte, l'antivirus: è lo stesso dalla versione 55 a quella 57.0.1 . . .

P.S. Più lemto . . . ma non sul forum ! :eusa_whistle: Né su altri siti in genere visitati.
Quindi che ciò dipenda da qualche sito di nuova vistita, magari molto "trafficato" ? :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso