• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 126.0 - Thunderbird 115.10.1

Meglio, così vai di fantasia. :icon_cool:

Avrai qualche estensione che crea problemi.
 
Controllerò che non sia stato l'aggiornamento di qualche estensione perchè sono sempre quelle e fino poco tempo fa non avevo problemi


EDIT: azz... è uBlock che però ho anche su Edge e li non da problemi
 
@Bobbys mi fai sapere se anche da te si è duplicata l'app, se non si è duplicata, tu fai l'update da browser, oppure aggiorni da pacchetto completo?

Grazie.
No, solo una app Firefox in App predefinite...
Aggiornato alla 106.0.2 da Firefox -> Aiuto -> Informazioni su Firefox
 
No, solo una app Firefox in App predefinite...
Aggiornato alla 106.0.2 da Firefox -> Aiuto -> Informazioni su Firefox

Ora vai a capire perchè a me in update di FireFox, Adobe Acrobat Reader e LibreOffice, mi va a duplicare le app nella sezione app predefinite.
 
Non me ne farei un problema piu' di tanto...
E' solo un duplicato per le estensioni che poi aprono la stessa applicazione
 
Non me ne farei un problema piu' di tanto...
E' solo un duplicato per le estensioni che poi aprono la stessa applicazione

Si lo so, ma non mi sembra comunque una cosa normale.

Tra l'altro in ProgramData lascia la traccia dell'ultimo update Mozilla-1de4eec8-1241-4177-a864-e594e8d1fb38.

Ho visto che tempo fa hai dato già una risposta per questo, ma non mi sembra anche questa una cosa normale, dovrebbero risolvere.
 
Mai installato il servizio di manutenzione... ;)

Ho bisogno di alcuni chiarimenti, perchè stamattina io ho disinstallato il servizio manutenzione.

Poi ho disinstallato FireFox e successivamento ho rifatto l'installazione, ritrovandomi il servizio di manutenzione.

A questo punto per togliere definitivamente questo servizio manutenzione che non serve a una cippa mazza e oltre tutto punta sul percorso programmi a 32 bit mentre io ho la versione a 64 bit, come caspiterina devo fare?

"Nota questo ADS sotto "ezmob-footer" mi sta veramente facendo girare i cosidetti ora mi rimetto ublock-origin. Installato ublock-origin, non nè potevo più."
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso