• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 126.0 - Thunderbird 115.11.0

Certo, è vero che non devi fare più copia ed incolla tutte le volte ma appesantiresti di brutto Firefox, quindi non so quanto sia conveniente usare le estensioni. ;)
 
Mi servirebbe installare un'estensione, per tradurre interamente le pagine web, così come fa google con un click riesco a tradurre qualsiasi lingua in italiano.
Se proprio ti serve un'estensione prova 'S3.Google Translator'
per tradurre intere pagine o singole parole

Io uso semplicemente

https://translate.google.it/

Se devo tradurre una pagina intera, basta copiare ed incollare il link in modo veloce
Quoto ERCOLINO
Oppure da ricerca in google selezionare semplicemente 'Traduci questa pagina' accanto al link trovato :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho provato Google Translator, la traduzione va bene, ma... per farlo apre un'altra scheda separata dall'originale, in effetti appesantisce.
Ho fatto sempre il copia e incolla su Google Traduttore, finora supera tutti, non so se pure quello di Bing :D
Proverò pure S3.Google Translator

PS, eh si, vado su dei forun internazionali, per un decoder che è veramente chic :D
 
I Pdf con il programma 'interno' a firefox si aprono sempre con l'impostazione 'Zoom automatico', si può impostare di default su 'larghezza pagina' ?

Grazie.
 
I Pdf con il programma 'interno' a firefox si aprono sempre con l'impostazione 'Zoom automatico', si può impostare di default su 'larghezza pagina' ?
In about:config
assegna alla variabile "pdfjs.defaultZoomValue"
il valore "page-width" per adattare a "Larghezza pagina"
;)

altri valori possono essere:
"page-height" per adattare ad "Altezza pagina"
"page-fit" per "Adatta a una pagina"
"auto" per "Zoom automatico"
un numero per % zoom (es. 200 per zoom 200%)
:)
 
Come sempre grazie, appena posso provo :)

Comunque per queste cose ci potrebbe essere una voce nel menù così da semplificare le cose ;)
 
Indietro
Alto Basso