• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 126.0 - Thunderbird 115.10.1

La prossima settimana dovrebbe arrivare anche Thunderbird 91.
Vedremo quali saranno le novità. :)
 
La prossima settimana dovrebbe arrivare anche Thunderbird 91.
Vedremo quali saranno le novità. :)
Dovrebbe arrivare oggi...
Version 91.0, first offered to channel users on August 11, 2021
Thunderbird 91.0 Release notes

Aggiornamento con un bel po' di new e fix

Edit:
Thunderbird versione 91.0 viene offerto solo come download diretto da thunderbird.net e non come aggiornamento da Thunderbird versione 78 o precedente. Una versione futura fornirà aggiornamenti dalle versioni precedenti.
 
Ultima modifica:
Aggiornato Mozilla Firefox alla nuova versione 91.0 ed aggiornato Mozilla Thunderbird alla nuova versione 78.13.0 ;)
 
Dopo l'ultimo aggiornamento è nuovamente aumentata l'interlinea nelle tendine dei vari menù nonostante avessi modificato questa voce: browser.proton.contextmenus.enabled - false (come era stato suggerito).

C'è un altro modo per rendere le tendine più compatte o dobbiamo farci l'abitudine? Ok, non è un grosso problema ma a me personalmente non piacciono molto.
 
Dovrebbe arrivare oggi...
Version 91.0, first offered to channel users on August 11, 2021
Thunderbird 91.0 Release notes

Aggiornamento con un bel po' di new e fix

Edit:
Thunderbird versione 91.0 viene offerto solo come download diretto da thunderbird.net e non come aggiornamento da Thunderbird versione 78 o precedente. Una versione futura fornirà aggiornamenti dalle versioni precedenti.

A me risulta che la versione 91 non sia ancora disponibile, c'è solo la beta 6.

Dopo l'ultimo aggiornamento è nuovamente aumentata l'interlinea nelle tendine dei vari menù nonostante avessi modificato questa voce: browser.proton.contextmenus.enabled - false (come era stato suggerito).

C'è un altro modo per rendere le tendine più compatte o dobbiamo farci l'abitudine? Ok, non è un grosso problema ma a me personalmente non piacciono molto.

Io ho modificato il file userChrome.css che si trova nel profilo in uso. Credo ci siano vecchi post in questo thread che spiegano come fare.
 
vedo in una pagina github una grafica molto bella e TUTTA NERA ...


davvero **** , Oneline Proton.....

ma come si mette ? e al limite per disattivarla ?


PS vedo update v. 91.0 , succede qualcosa con sto Proton ?
 
Ultima modifica:
Aggiornato sia in Linux che Windows.



In Windows non ricordo se c'è sempre stato, quando sono disponibili nuove Email, nell'icona della System Tray è visibile un punto rosso di avviso.

 
In Windows non ricordo se c'è sempre stato, quando sono disponibili nuove Email, nell'icona della System Tray è visibile un punto rosso di avviso.
Forse dipende da questo...

FIXED Various improvements to new message notifications
 
Probabilmente. :)

A sinistra è così:



Mentre per farlo comparire a destra (System Tray), ho visto che l'opzione è questa:

 
Buongiorno, da qualche settimana ormai, quando utilizzo firefox (aggiornatissimo) per qualche ora con 1-2 schede (tipo questo forum e whatsapp web) aperte, accade che dopo 2 ore circa, nonostante i miei 8gb di ram su i3 e w10, ho difficoltà nello scrivere o nel cliccare... ho visto che consuma il 55% di ram e arriva a circa 2 gb.. quindi lo chiudo e se lo riapro per un pò non fa... cosa può essere? si può risolvere? Grazie
 
Buongiorno, da qualche settimana ormai, quando utilizzo firefox (aggiornatissimo) per qualche ora con 1-2 schede (tipo questo forum e whatsapp web) aperte, accade che dopo 2 ore circa, nonostante i miei 8gb di ram su i3 e w10, ho difficoltà nello scrivere o nel cliccare... ho visto che consuma il 55% di ram e arriva a circa 2 gb.. quindi lo chiudo e se lo riapro per un pò non fa... cosa può essere? si può risolvere? Grazie

Oltre alla ram occupata, dovresti controllare l'utilizzo del disco e della cpu. Così a naso direi che un qualche script ti consuma tutte le risorse.
 
Oltre alla ram occupata, dovresti controllare l'utilizzo del disco e della cpu. Così a naso direi che un qualche script ti consuma tutte le risorse.

disco 0%, cpu max 18%, ho ssd... l'unico dubbio sorge nella barra news nuova di windows... chissà, ma ora ad esempio dopo il riavvio ho 48% memoria con 1 gb solo firefox che ha 9 sottoprocessi attivi.
 
Aggiornato sia in Linux che Windows.



In Windows non ricordo se c'è sempre stato, quando sono disponibili nuove Email, nell'icona della System Tray è visibile un punto rosso di avviso.


C'è modo di toglierlo, come era prima?
 
Indietro
Alto Basso