In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Ho visto che se clicco su verifica aggiornamenti, mi conferma la presenza di una nuova versione, mo clicco! :D

anche io ho aggiornato manualmente, tutto ok, solo ke alla fine mi ha detto questa versione non è compatibile con java ed è stato disattivato....

pietro89 ha scritto:
anche io ho aggiornato manualmente, tutto ok, solo ke alla fine mi ha detto questa versione non è compatibile con java ed è stato disattivato....
aspetta, aspetta.... c'è un aggiornamento anche di java :badgrin:
Partito l'update pure di quello :D

pannello di controllo -> Java (versione 1.6.0 - build 1.6.0_02-b06)
settate l'opzione di poter fare l'aggiornamento automatico anche di Java

Riguardo alle java 6 update 2 ci sono già da una settimana e risolvono un grave bug di sicurezza oltre ad altri bug

Firefox 2.0.0.5: 8 Fix di Sicurezza

Mozilla ha annunciato la disponibilità del quinto aggiornamento per la nuova versione del suo browser open-source, Firefox 2.0.0.5. Si tratta di un aggiornamento di sicurezza che include la correzione per diverse vulnerabilità nel codice del browser, tra cui la problematica che coinvolgeva il gestore URI speciale "firefoxurl://" segnalata in una news precedente. L'aggiornamento 2.0.0.5 sta venendo distribuito in queste ore tramite il sistema di software update integrato nel browser, ma può essere scaricato anche manualmente sul sito ufficiale del prodotto (getfirefox.com), in tutte le localizzazioni per Windows, Mac, e Linux. Un corrispondente update per Mozilla Thunderbird è previsto al rilascio a breve.

Dettagli

ERCOLINO ha scritto:
Riguardo alle java 6 update 2 ci sono già da una settimana e risolvono un grave bug di sicurezza oltre ad altri bug

quindi possiamo cancellare java 6 update 1 e tenere nel pc solo java update 2 ??:eusa_think:

Le versioni precedenti come anche scritto sulle stesse faq delle Java si possono eliminare anche perchè occupano circa 144MB a botta.

Se avete ancora le Java 5 e non volete passare alle nuove Java 6 ,aggiornate le java 5 all'update 12

Le precendenti versioni della serie 5 update 12 e serie 6 update 2 hanno grossi bug di sicurezza.

Sotto c'è un 3d al riguardo

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36159 Java

Se avete Quick time ,Win amp e le Flash aggiornateli con l'ultima versione anche li ci sono gravi bug di sicurezza

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36277 Quick Time

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36220 Flash

ANDREMALES ha scritto:
E' disponibile l'update 2.0.0.5
Il sistema riconosce l'aggiornamento on line e chiederà in automatico di fare l'installazione.

Fatto!:icon_thumright:

a voi non capita che quando vedete una foto, all'improvviso si vede male? solo a me fa questo errore? se però la foto la ingrandiscoa grandezza naturale si vede bene....

Capita anche a me Pietro, ogni tanto la foto non è a "fuoco", poi a grandezza naturale tutto ok.

Firefox è stato aggiornato con successo :thumbsup:

anche a me aggiornamento riuscito!

volevo chiedere se c'era unplugin per integrare thunderbird con firefox per capirci come il vecchio leggi posta di ie.

io ho una domanda su mozilla thunderbird: cè un modo per capire se è arrivata una nuova mail senza bisogno di aprire il programma, cioè appena si connette a internet? diciamo come faceva incredimail?

Dopo l'aggiornamento di firefox ogni volta che provo ad aprire un sito non lo fa perchè mi dice:errore connessione pagina ma internet è collegato.Cosa posso fare?Aiuto!!!!!!!!!!!

Provato a svuotare tutto?

Provato a riavviare il Pc?

Se non funziona ancora disinstallalo completamente e reinstallalo

Potresti creare un nuovo profilo.

Molti problemi si risolvono creando un nuovo profilo di Firefox

Indietro
Alto Basso