In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Con gli altri browser non succede, quindi penso sia un'impostazione di firefox. Magari un flag di about:config?
Qualcuno ne sa qualcosa?

Allora, ieri sera avevo cercato altro ma credevo ti servisse di meno rispetto a quello che ti ho poi riportato...
Segui questa guida, partendo da qui:

Open Mozilla Firefox and type about:config in the addressbar and press Enter. It'll show you a warning message, click on "I accept the risk!" button.
https://www.askvg.com/tip-enable-di...NI-ZrVBA31DvhxYKceHaQvfpFdsG--ChHAwKGiMxyDznz

Hai risolto per caso??

No, un attimo, il mio problema non sono le notifiche di firefox, ma quelle degli altri programmi.
In pratica su windows c'è una funzione (assistente notifiche) che serve per non disturbare l'utente quando gioca o fa presentazioni con un proiettore.
Per esempio, se collego un proiettore e avvio una presentazione, windows non mostra più le notifiche fino a quando non finisce la presentazione.
Il problema è che anche quando metto firefox a tutto schermo si attiva questa funzione.
Però ho scoperto che lo fa solo quando non è nel monitor principale. Gli altri programmi comunque non lo fanno mai indipendentemente da quale monitor occupino.

Io per tradurre uso l'estensione mate translate

Per l'iconcina del protocollo tls si può cambiare in verde?

Sei un grande e io un idiota
mi era già stato detto e mi ero fatto un appunto che ho trovato adesso tra un file di note :eusa_doh:

EDIT: azzzz... l'avevo già su false :eusa_think: ma non mi diventa verde

Forse ho capito male io allora ma verde deve essere il simbolo sulla barra giusto?

Ah no scusa quello l'ho verde... avrò sbagliato a leggere ma mi pareva che qualcuno avesse messo l'icona del TLS in verde al posto di nero

Occhio a non confonderti con l'estensione 'indicate tls'

Ecco l'immagine sotto dell'estensione

217876.png

Metat all'Òra.

Non hanno ancora cambiato l'immagine nel Sito del Download, postato da VIANELLO_85.

Buon pomeriggio.Come faccio a verificare se risulta installato sul pc il plug-in Adobe Acrobat Reader per visualizzare i file in formato pdf?
Grazie

Indietro
Alto Basso