Ora disponibileLo change log della 48.0.2 al momento non è disponibile
Fix a startup crash issue caused by Websense (Windows only) (Bug 1291738)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora disponibileLo change log della 48.0.2 al momento non è disponibile
Sistema OperativoVisto che non sono un mago del pc,cosa sarebbe il S.O?P.s.o capito uso Windows 7 Ultimate Service pack 1
Si, sistema operativo
Allora proverei due cose ma la prima sarà pressochè indolore, quindi scaricare la versione 48.0.2 dal sito e aggiornare, vedendo se le prossime volte il problema si ripropone.
Se vuoi invece la soluzione più in profondità reset del programma (aiuto -> risoluzione problemi -> ripristina firefox) e riprovare ad aggiornare, comunque così perderesti preferiti e tutte le tue impostazioni manuali che hai fatto.
Ok.Vediamo al prossimo aggiornamento.Motivo purtroppo non te lo so dire, ma posso dirti di tenerlo sott'occhio con il prossimo aggiornamento se il problema si ripete.
a me con Windows 7 subito l'ho aggiornato ieri alla 48.0.2, in ultima analisi provate a disinstallare ed installare Firefox anche se mi rendo conto che poi perdereste memorizzazione di siti ecc.., perciò ho detto in ultima analisi se non ve lo aggiorna fate questoPure a me con la 48.0.1 dice aggiornato .. pure io con Window 7 Ultimate Sp 1 ... domani vedo ...
Io continuo ad avere lo stesso problema per l'aggiornamento.Mi da sempre che è già aggiornato.Lo faro' sempre manualmente da sito fox,non voglio di nuovo istallarlo da capo perdento preferiti password ecc.Aggiornato in automatico Mozilla Thunderbird alla nuova versione 45.3.0![]()