In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Sì, d'accordo.

Però se uno non ha Firefox e va sul server FTP di Mozilla, trova la 19.0.1 (come ultima versione) e non la 19.0.

;)

Allora, ho fatto una verifica.

I collegamenti che ho segnalato io sono attivi, per cui vengono ricercati e scaricati correttamente gli installers della versione 19.0.1.

Sul server FTP c'è effettivamente la 19.0.1.

Però non hanno ancora fatto un refresh della pagina sul sito, per cui come ultima versione risulta ancora (erroneamente?) la 19.0.

Insomma, fate un po' come ve pare...

;)

Io sto usando la 19.0.1.

:eusa_wall:

---

È arrivata la 19.0.1 anche sul sito italiano… l'ho scaricata e installata. ;)

abc2000 ha scritto:
È arrivata la 19.0.1 anche sul sito italiano… l'ho scaricata e installata. ;)
Di solito sono io che spingo, ma stavolta devo dire che sul sito ufficiale c'è ancora la 19.0.

Non hanno ancora fatto il refresh della pagina e il bello è che non sono obbligati a farlo.

Insomma, non c'è tutta questa fretta di passare alla 19.0.1.

Detto questo, io sto usando la 19.0.1. ;)
Tutto bene.

---

Peder ha scritto:
Di solito sono io che spingo, ma stavolta devo dire che sul sito ufficiale c'è ancora la 19.0.

Non hanno ancora fatto il refresh della pagina e il bello è che non sono obbligati a farlo.
Sul sito ufficiale italiano (QUI) è indicata tuttora la versione 19.0, ma in realtà premendo il pulsantone verde viene automaticamente scaricata la versione 19.0.1. ;)

Probabilmente si sono dimenticati di aggiornare la grafica della pagina…

abc2000 ha scritto:
Sul sito ufficiale italiano (QUI) è indicata tuttora la versione 19.0, ma in realtà premendo il pulsantone verde viene automaticamente scaricata la versione 19.0.1. ;)

Probabilmente si sono dimenticati di aggiornare la grafica della pagina…
eh no, io ho scaricato e mi ha rimesso la 19.0 .... anche dal pannello controllo mi indica che posseggo la 19.0 ... anche da aiuto > info FF mi indica che ho la versione 19.0

:eusa_think:

milanistaavita ha scritto:
eh no, io ho scaricato e mi ha rimesso la 19.0 .... anche dal pannello controllo mi indica che posseggo la 19.0 ... anche da aiuto > info FF mi indica che ho la versione 19.0

:eusa_think:
Davvero strana questa cosa!! :eusa_think:

Forse la 19.0.1 viene "proposta" solo se viene rilevato Windows 8.

Vi state facendo troppi problemi. :)

La 19.0.1 ,serve solo a chi ha Win 8

"Windows 8 only: Fixed stability issue for some AMD Radeon HD graphics cards".

Esatto, update (con fix) solo per Windows 8 con scheda grafica AMD!

abc2000 ha scritto:
Davvero strana questa cosa!! :eusa_think:

Forse la 19.0.1 viene "proposta" solo se viene rilevato Windows 8.

ecco:

sopron ha scritto:
quindi accorgendosi del diverso SO in fase di check, non ci verrà neanche proposta -suppongo.

ERCOLINO ha scritto:
Ho aggiornato il titolo ,però al momento la 19.0.1 non risulta disponibile.

Visto che viene risolto solo ed esclusivamente un bug in Win 8 è probabile che si aggiorni solo a chi ha Win 8

Biscuo ha scritto:
"Windows 8 only: Fixed stability issue for some AMD Radeon HD graphics cards".

Esatto, update (con fix) solo per Windows 8 con scheda grafica AMD!
In ogni caso, io ho Windows 8… ma non ho una scheda grafica AMD.

Come già detto, l'aggiornamento alla versione 19.0.1 mi è stato proposto sia via "Aiuto/Informazioni/Controlla aggiornamenti" sia tramite download diretto dal sito ufficiale.

abc2000 ha scritto:
In ogni caso, io ho Windows 8… ma non ho una scheda grafica AMD.

Come già detto, l'aggiornamento alla versione 19.0.1 mi è stato proposto sia via "Aiuto/Informazioni/Controlla aggiornamenti" sia tramite download diretto dal sito ufficiale.

Ciao abc2000

Io ho il portatile con Windows 8 con scheda grafica AMD Radeon Graphics.
Qualche giorno fa in automatico Firefox si e' aggiornato alla 19.0.1

Ciao ;)
max

Da quello che hanno scritto su Forum specifici, l'aggiornamento automatico dovrebbe avvenire solo per chi ha Windows 8 e scheda Amd;
Per gli altri (sempre con Windows 8) l'aggiornamento dovrebbe essere manuale, e non servirebbe neanche, perché il fix è solo per le schede Amd.

Poi non so.....

Domanda per chi usa Firefox ed anche Acrobat Reader VERSIONE 10 (!)

Vi risulta che da oggi il plugincheck di mozilla segnali in GIALLO (e non più in verde) il plugin Acrobat Reader 10.1.6?? tuttavia è l'ultima versione disponibile! :icon_rolleyes: :eusa_doh: :eusa_think: :eusa_think:
grazie.
Può darsi che mozilla abbia deciso di riconoscere solo la 11 (mentre è supportata addirittura la 9 fino al 26 giugno 2013)? chi li capisce...:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso