Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di solito sono io che spingo, ma stavolta devo dire che sul sito ufficiale c'è ancora la 19.0.abc2000 ha scritto:È arrivata la 19.0.1 anche sul sito italiano… l'ho scaricata e installata.![]()
Sul sito ufficiale italiano (QUI) è indicata tuttora la versione 19.0, ma in realtà premendo il pulsantone verde viene automaticamente scaricata la versione 19.0.1.Peder ha scritto:Di solito sono io che spingo, ma stavolta devo dire che sul sito ufficiale c'è ancora la 19.0.
Non hanno ancora fatto il refresh della pagina e il bello è che non sono obbligati a farlo.
eh no, io ho scaricato e mi ha rimesso la 19.0 .... anche dal pannello controllo mi indica che posseggo la 19.0 ... anche da aiuto > info FF mi indica che ho la versione 19.0abc2000 ha scritto:Sul sito ufficiale italiano (QUI) è indicata tuttora la versione 19.0, ma in realtà premendo il pulsantone verde viene automaticamente scaricata la versione 19.0.1.
Probabilmente si sono dimenticati di aggiornare la grafica della pagina…
Davvero strana questa cosa!!milanistaavita ha scritto:eh no, io ho scaricato e mi ha rimesso la 19.0 .... anche dal pannello controllo mi indica che posseggo la 19.0 ... anche da aiuto > info FF mi indica che ho la versione 19.0
![]()
abc2000 ha scritto:Davvero strana questa cosa!!
Forse la 19.0.1 viene "proposta" solo se viene rilevato Windows 8.
sopron ha scritto:quindi accorgendosi del diverso SO in fase di check, non ci verrà neanche proposta -suppongo.
ERCOLINO ha scritto:Ho aggiornato il titolo ,però al momento la 19.0.1 non risulta disponibile.
Visto che viene risolto solo ed esclusivamente un bug in Win 8 è probabile che si aggiorni solo a chi ha Win 8
In ogni caso, io ho Windows 8… ma non ho una scheda grafica AMD.Biscuo ha scritto:"Windows 8 only: Fixed stability issue for some AMD Radeon HD graphics cards".
Esatto, update (con fix) solo per Windows 8 con scheda grafica AMD!
abc2000 ha scritto:In ogni caso, io ho Windows 8… ma non ho una scheda grafica AMD.
Come già detto, l'aggiornamento alla versione 19.0.1 mi è stato proposto sia via "Aiuto/Informazioni/Controlla aggiornamenti" sia tramite download diretto dal sito ufficiale.