In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Grazie per la risposta, ed anche se non si dovrebbe fare, ho ripristinato la vecchia cara barra di Download da About:config di Firefox! :doubt:

ancora per poco. lo stanno eliminando definitivamente, assieme alla casella Impedisci caricamento immagini e alla casella Javascript.

mah, io sono ancora alla 17.0.5 ESR ma comunque mai, nemmeno con le versioni precedenti non ESR, il download continuava da solo in background... si interrompeva insieme alla chiusura di Firefox...
Si certo, col chiudere Firefox intendevo dalla crocetta in alto a destra, ed avendo un download attivo si chiudeva il Browser, e non la schermata Download;
Invece con l'ultima versione si chiudono tutti e due e il Download va in pausa automaticamente.
(Anch'io su un Pc ho l'ultima versione Esr) ;)

@sopron
Non ho capito, cosa elimineranno, la vecchia barra o About:config?

elimineranno il vecchio download manager.
about:config per il momento resta e diventerà fondamentale, assieme alle estensioni, per continuare ad avere un'interfaccia usabile. :icon_rolleyes::sad:

potrebbero inserire come opzione l'apertura automatica della finestra dei download, ma così a me piace sinceramente. forse l'icona dovrebbe evidenziare meglio quando c'è un download in corso, oltre che colorarsi progressivamente di verde.

boh, è vero, ma se si scaricano file molto grandi l'icona rimane grigia, deve esserci un bug, o non viene segnalato il progresso inferiore al 01%, e per file molto grandi è un problema.

Come mai non compare più la velocità dei download ? :eusa_think:
Si può fare qualcosa ?

Per adesso, nella versione ESR c'è ancora.

schermata_1.jpg

Hanno eliminato l'indicazione della velocità download nel nuovo manager.
Dicono che non serve a nulla --e noi ci adeguiamo alla loro sentenza ;) :icon_rolleyes:
Ti accontenterai dell'indicazione di tempo rimanente e ringrazierai che non abbiano tolto anche quello e se ti lamenterai sarai ignorato (filosofia mozilliana moderna).
Togliere togliere, sempre togliere, poi firefox si chiamerà chrome: esempio di metonomasìa.

Bisogna cliccare su "Visualizza tutti i download", ovviamente era meglio che la velocità rimanesse direttamente visibile :doubt:

basta andare sopra il nome del download e si vede la velocitò e altri dettagli

basta andare sopra il nome del download e si vede la velocitò e altri dettagli

precisiamo:
la velocità appare solo durante lo scaricamento, mentre sparisce nel manager a scaricamento ultimato.
qualcuno potrebbe ritenere di una certa utilità, dopo essersi assentato durante lo scaricamento di un file grosso, vedere quale fosse la velocità di scaricamento media. questo non c'è più.

Aggiornato Firefox con successo proprio ora anche se in ritardo alla nuova versione 20.0.1

Indietro
Alto Basso