Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si riguarda quelle due cose ,non attivarle e clicca sulla x![]()
L'indicazione della "velocità istantanea" di ogni singolo download secondo me è utilissima: dà un'idea di come sta procedendo il download (e di solito è più efficace rispetto all'indicazione del "tempo residuo").Scusate, cosa ci guadagnano quelli di Mozilla e/o cosa ci guadagniamo noi utenti con la rinuncia all'indicazione della velocità di download nel manager?
a volte sembra inaffidabile anche il Tempo rimanente.
Quelle sono le scuse con cui tentano di giustificare le assurde "modifiche peggiorative" degli ultimi tempi!!(in passato la barra verde di avanzamento del caricamento pagine fu tolta perché rallentava pesantemente il caricamento, è questo il caso??).
Si riguarda quelle due cose ,non attivarle e clicca sulla x![]()
Quelle sono le scuse con cui tentano di giustificare le assurde "modifiche peggiorative" degli ultimi tempi!!
Io la "barra di caricamento" l'ho tuttora… e non noto alcun rallentamento significativo.![]()
In effetti la finestra con le impostazioni per la privacy è sempre stata un po' "confusionaria".A proposito delle impeccabili scelte degli Ineffabili, sapete perché spuntando Cancella cronologia download nelle Opzioni (che esisteranno ancora per poco, poi i Saggi sceglieranno tutto al posto nostro, noi non dovremo nemmeno pensare: ah che sollievo non pensare più!), alla riapertura di ff mi ritrovo tutti download intatti e devo cancellarli a mano? ennesima "botta di modernità" oppure segno di spunta solo per passatempo?
oppure il tutto funzionerebbe solo spuntando anche Cancella cronologia (che non desidero fare) e quindi rendono apposta queste Opzioni obsolete e fuorvianti per poi dire "avete visto brontoloni che avevamo ragione ad eliminare le opzioni?!!". diranno così?
Ercolino mi ricollego al messaggio di max.
Max innanzitutto anche a me è comparso quell'avviso.E lo puoi trovare anche fra le impostazioni di Firefox.Basta andare su Strumenti---Opzioni---Avanzate---Condivisione dati
Di default la telemetria non mi risulta attiva mentre la segnalazione degli arresti anomali sì.
Come ci si deve comportare?Anche quest'ultima va disattivata?
Grazie
Non ho capito esattamente cosa vuoi fare… comunque, premendo F8, puoi disattivare il "riquadro delle anteprime".Come si configura Thunderbird per evitare di avere l'anteprima dei messaggi di posta elettronica ? Perche' anche solo selezionandoli si apre sempre.
Non ho capito esattamente cosa vuoi fare… comunque, premendo F8, puoi disattivare il "riquadro delle anteprime".![]()
Con F8 il riquadro delle anteprime viene disattivato in modo permanente.Usando il tasto F8 il riquadro delle anteprime sarebbe permanente o solo momentaneo ?