Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi provare disattivando l'avvio automatico dei video HTML5...
impostando media.autoplay.enabled su false da about:config
per l'avvio dell'audio automatico in schede non attive
media.block-autoplay-up-in-foreground su true
per i video in flash dovrebbero esserci delle estensioni tipo FlashStopper o Flash Control
chi sta usando la vers 55.03 di firefox, ho tutte le estensioni installate OBSOLETE ! possibile che non stanno dando ancora nessuna compatibilità su questa versione ?
E' chi fa le estensioni che si deve adeguare alle nuove regole
Mozilla non centra nulla con le estensioni obsolete.
ma è per questo allora che non riesco da un pò di tempo a visualizzare video su fb tramite Firefox (in particolare quelli da sky.it)?tutto regolare, e come cita proprio Firefox:
È verosimile che alcuni componenti aggiuntivi non verranno aggiornati al nuovo standard; Mozilla continuerà ad assistere al meglio gli sviluppatori per aiutarli nella transizione. All'avvicinarsi del mese di novembre, il suggerimento per gli utenti è quello di trovare altre estensioni in sostituzione di quelle che non saranno aggiornate.
![]()
ma è per questo allora che non riesco da un pò di tempo a visualizzare video su fb tramite Firefox (in particolare quelli da sky.it)?![]()
Molti browser si stanno allineando, vedi anche chrome e derivatianche javascript non si può usare. Non so quanto abbia ancora senso usare firefox visto che sta privando l'utilizzo di una marea di Estensioni e plugin. bah
Secondo me disattivando tutti i componenti aggiuntivi, i video ripartonoma è per questo allora che non riesco da un pò di tempo a visualizzare video su fb tramite Firefox (in particolare quelli da sky.it)?![]()
Secondo me disattivando tutti i componenti aggiuntivi, i video ripartono![]()
fatto ma non ho risolto nulla perchè i video di sky.it in particolare tramite fb non riesco a vederliSecondo me disattivando tutti i componenti aggiuntivi, i video ripartono![]()
fatto ma non ho risolto nulla perchè i video di sky.it in particolare tramite fb non riesco a vederli
provato anche quello ma senza successoProva a disattivare adblock![]()