In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Ora che mi ricordo, avevo attivato la verifica in due passaggi.
Usando l'accesso normale e attivando l'accesso per app meno sicure, tutto funziona.

Usando Password normale con SSL/TLS. ;)

Capisco, spero di ricordarmi come si fa altrimenti ci rinuncio Gmail via Browser e santa pace.

Ho un quesito: è possibile disattivare audio nei video appena si apre una pagina? non manualmente ma in automatico, magari entranto in about:config?

Puoi provare disattivando l'avvio automatico dei video HTML5...
impostando media.autoplay.enabled su false da about:config

per l'avvio dell'audio automatico in schede non attive
media.block-autoplay-up-in-foreground su true

per i video in flash dovrebbero esserci delle estensioni tipo FlashStopper o Flash Control

Puoi provare disattivando l'avvio automatico dei video HTML5...
impostando media.autoplay.enabled su false da about:config

per l'avvio dell'audio automatico in schede non attive
media.block-autoplay-up-in-foreground su true

per i video in flash dovrebbero esserci delle estensioni tipo FlashStopper o Flash Control

è bastato mettere media.autoplay.enabled su false e non parte l'autoplay. Grazie bobbys

chi sta usando la vers 55.03 di firefox, ho tutte le estensioni installate OBSOLETE ! possibile che non stanno dando ancora nessuna compatibilità su questa versione ?

chi sta usando la vers 55.03 di firefox, ho tutte le estensioni installate OBSOLETE ! possibile che non stanno dando ancora nessuna compatibilità su questa versione ?

tutto regolare, e come cita proprio Firefox:

È verosimile che alcuni componenti aggiuntivi non verranno aggiornati al nuovo standard; Mozilla continuerà ad assistere al meglio gli sviluppatori per aiutarli nella transizione. All'avvicinarsi del mese di novembre, il suggerimento per gli utenti è quello di trovare altre estensioni in sostituzione di quelle che non saranno aggiornate.
:laughing7:

mozzila e ora che scompare del tutto perchè non sta supportando più nulla

ora ci regoliamo di conseguenza

E' chi fa le estensioni che si deve adeguare alle nuove regole

Mozilla non centra nulla con le estensioni obsolete.

Firefox 55.0.3/Thunderbird 52.3.0

Anche colossi come flash player e lo JavaScript?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tutto regolare, e come cita proprio Firefox:

È verosimile che alcuni componenti aggiuntivi non verranno aggiornati al nuovo standard; Mozilla continuerà ad assistere al meglio gli sviluppatori per aiutarli nella transizione. All'avvicinarsi del mese di novembre, il suggerimento per gli utenti è quello di trovare altre estensioni in sostituzione di quelle che non saranno aggiornate.
:laughing7:
ma è per questo allora che non riesco da un pò di tempo a visualizzare video su fb tramite Firefox (in particolare quelli da sky.it)?:doubt:

ma è per questo allora che non riesco da un pò di tempo a visualizzare video su fb tramite Firefox (in particolare quelli da sky.it)?:doubt:

anche javascript non si può usare. Non so quanto abbia ancora senso usare firefox visto che sta privando l'utilizzo di una marea di Estensioni e plugin. bah

Secondo me disattivando tutti i componenti aggiuntivi, i video ripartono ;)

Guarda, io ho avuto da inizio giugno circa (dopo un aggiornamento di FF) a qualche giorno fa (prima dell'ultimo aggiornamento di FF) i video di rai replay che non andavano. Le ho provate tutte (anche disattivare tutti i componenti aggiuntivi, attivarli uno alla volta alternativamente... etc. etc.) e continuavano a non andare. Dopo l'ultimo aggiornamento di FF sono tornati a funzionare, ma contemporaneamente hanno smesso di funzionarmi i video del sito di Repubblica.
Misteri di Firefox...

Indietro
Alto Basso