con i Polacchi possiamo ancora dire la nostra....contro il Brasile per via del fuso..ci sta poco da fare ...prenderanno il largo credo fra un pòbeba ha scritto:Ci superano solo i polacchi ed il Brasile, ma di poco.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
con i Polacchi possiamo ancora dire la nostra....contro il Brasile per via del fuso..ci sta poco da fare ...prenderanno il largo credo fra un pòbeba ha scritto:Ci superano solo i polacchi ed il Brasile, ma di poco.![]()
vi ricordo che il brasile e' anche il paese che utilizza di piu' LINUS:....8210 ha scritto:con i Polacchi possiamo ancora dire la nostra....contro il Brasile per via del fuso..ci sta poco da fare ...prenderanno il largo credo fra un pò
vero andresa...e tu ne sai qualcosaandresa ha scritto:vi ricordo che il brasile e' anche il paese che utilizza di piu' LINUS:....
Ma se non riusciro' a scaricarlo,aggiorneranno la vecchia versione vero?ERCOLINO ha scritto:Molto probabilmente si intaseranno i server
Be fra qualche giorno metterano la versione ufficiale,on line vero?ERCOLINO ha scritto:Come previsto i server sono tutti in sovraccarico
La versione ufficiale è già on-line...rigel ha scritto:Be fra qualche giorno metterano la versione ufficiale,on line vero?
la calma è la virtù dei fortiERCOLINO ha scritto:Certo ,tranquilli sarà disponibile per tutti![]()