In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

ho notato un malfunzionamento con Firefox.......quando vedo un video dal portale videomediaset dopo 10-12 minuti si blocca il video e il cronometro, e va avanti solo l'audio, se sposto il cursore avanti e dietro non va, funziona bene solo fino al momento che si è bloccato...succede anche a voi?

ho provato con Chrome e Opera ed è tutto OK, ho provato su un altro PC reinstallando Firefox senza componenti aggiutivi ma il video si blocca lo stesso :eusa_think:

ho notato un malfunzionamento con Firefox.......quando vedo un video dal portale videomediaset dopo 10-12 minuti si blocca il video e il cronometro, e va avanti solo l'audio, se sposto il cursore avanti e dietro non va, funziona bene solo fino al momento che si è bloccato...succede anche a voi?

ho provato con Chrome e Opera ed è tutto OK, ho provato su un altro PC reinstallando Firefox senza componenti aggiutivi ma il video si blocca lo stesso :eusa_think:
Si' e successo anche a me alcuni giorni fa sul sito di mediaset con firefox e windows xp.

Inoltre fino a quando arriva il momento in cui si blocca il video non e' proprio fluido ma va un po' a scatti.

deve esserci un problema con firefox perchè con gli altri browser va bene, inoltre posso muovere il cursore avanti e dientro ed è ok mentre con Firefox no

sono passato da windows live mail a thunderbird sono riuscito ad importare tramite il componente aggiuntivo thunderbird conversation solo una parte di messaggi fino a marzo 2014 poi non mi ha importato più niente perchè ? mentre per la rubrica c'è un modo di importarla più velocemente senza selezionare uno alla volta i nomi tramite file vcf ? grazie

Alla prima domanda non saprei rispondere!
Mentre per quanto riguarda il modo per importare i contatti, hai provato a selezionare in Live Mail il formato .csv invece del .vcf per esportare?

Alla prima domanda non saprei rispondere!
Mentre per quanto riguarda il modo per importare i contatti, hai provato a selezionare in Live Mail il formato .csv invece del .vcf per esportare?

ok i messaggi email li ho trovati li ha messi tutti in una cartella separata per ogni account, per quanto riguarda la rubrica si ho esportato in formato .csv ha importato tutto ma nella sequenza nome,cognome,email,numero telefono ecc tutto in una riga si tratta di separare i dati con un po di pazienza visto che ho circa 200 nomi ma almeno rispetto alla procedura precedente .vcf non devo aprire ogni volta tante finestre
grazie per il suggerimento

riprovato a vedere i video di VideoMediaset su Firefox ma niente, 3 minuti e si blocca il video, va avanti solo l'audio......non so da cosa possa dipendere :doubt:

Indietro
Alto Basso