Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho disattivato, ma niente da fare...beba ha scritto:Penso che Avira non sia esente da colpe, come altri antivirus (anche Comodo), spesso si inseriscono dove non dovrebbero.
MyBlueEyes ha scritto:L'ho disattivato, ma niente da fare...
beba ha scritto:Purtroppo non basta disattivarlo, serve disinstallare, sostituendolo con altro antivirus; in ogni caso sarebbe opportuno attendere altri post.
Anche se quando non capivo la natura del problema, ho deciso di provare Firefox senza antivirus installato, ma solo il comunissimo firewall di windows (è pur sempre un rischio).
Ercolino hai AVG come antivirus?
In questo periodo sto provando alcuni antivirus, prima di installarlo su un nuovo windows, attualmente Avast, prima Microsoft Security Essentials.
L'altro, invece, si domanda se Google non abbia deciso di dismettere l'add-on per spingere gli utenti di Firefox 3.6 a passare a Chrome anzichè alla versione 5 del browser di Mozilla.
ERCOLINO ha scritto:Ho Trend Micro Titanium Internet Security
c'è gente che non ci si fare molto coi pc e a volte ti capita di vedere il loro browser IE 6 con toolbar che occupano metà dello schermo,incredibileERCOLINO ha scritto:Io le toolbar le odio tutte ,mai installate![]()
Quoto in pieno.ERCOLINO ha scritto:Io le toolbar le odio tutte ,mai installate![]()
Biscuo ha scritto:E' vero, anch'io ho amici che a forza di installare programmi, hanno una moltitudine di Toolbar (Google, Ask, Yahoo, ecc.).
Mai avuto interesse per queste toolbar, anzi, più lo schermo è libero, meglio mi trovo!![]()
Giustissimo quello che dici installano vari programmi ed insieme in sede di installazione non tolgono la spunta dell'opzione di installazione di qualche toolbar ed il gioco è fatto, beh speriamo che imparino questi trucchetti ed evitino di installare queste toolbar.Mux X ha scritto:molti hanno 3000 toolbar anche perchè a volte non leggono i vari wizard d'installazione dei programmi, e ognuno di questi propone la sua toolbar... e poi non sapendole eliminarle si tengono la finesta del browser in modalità linea.![]()