O
Ospite
Ok amici vi ringrazio per le informazioni, allora aggiornerò firefox alla nuova versione 5.01 e voglio proprio vedere se si è incrementata la velocità. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giollo63 ha scritto:scaricata dal link indicato da peder ed installata, sovrascrivendola alla precedente, la nuova versione 5.0.1; ad una prima impressione mi sembra di poter confermare il giudizio espresso da altri amici e riguardante una velocità leggermente superiore![]()
Chihuahua ha scritto:Confermo anch'io.
Testi e foto si visualizzano praticamente all'istante (ma non vorrei che sia solo una suggestione), però non mi pare che le animazioni flash si carichino più velocemente del solito.
beba ha scritto:Ho aggiornato pure io, confermo una leggera accelerazione in più.
Che hanno cambiato alcune impostazioni in about.config?![]()
sopron ha scritto:Ho avuto uno scambio epistolare con Mozilla Italia...be' neanch'essi sanno il perché dell'accelerazine in più, non se n'erano accorti, né risulta dal changelog ;-)
sopron ha scritto:Anche su FF3.6 i testi e le foto si visualizzano all'istante, anche senza "praticamente" ;-)
Quoto in pieno.beba ha scritto:Potrebbe essere che abbiano cambiato qualche impostazione di default nell' about:config.... che porterebbe qualche piccola miglioria nel caricamento delle pagine, non vedo altra spiegazione!
Corry744 ha scritto:Quoto in pieno.![]()
Infatti il caricamento delle pagine sembrerebbe comunque più veloce e potrebbe anche essere questo il fattore a cui ci si riferisce peccato che tale miglioria pubblicamente non è stata resa disponibile a titolo informativo.![]()