In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Vai vai, aggiorna a tuo rischio e pericolo. :badgrin:

A parte gli scherzi, è sempre meglio fare un backup delle Email, manualmente o tramite estensione.
Quanta sfiducia ;) a me frena solo la mancata compatibilità delle estensioni & temi... credo aspetterò...

Nuovo Centro Account (Sperimentale)

Schermata-01.png

Tg7iIWM.png

Aggiornato alla 136. Mi serve giusto per gestire vecchi indirizzi di posta praticamente in fase di dismissione da anni....

Mi hai convinto e ci ho ripensato, sono passato anch'io :) dopo 22 anni meritano fiducia (sto scrivendo con una mano sola)... spero solo che chi di dovere aggiorni presto le estensioni non compatibili.
Guarda che la 136 di Thunderbird è la versione stabile, non una beta.
Anzi, dovrebbe aggiornare anche Ercolino e aggiornare il Titolo del 3d. :)

In Thunderbird 136 più in basso nelle Impostazioni - Generale, scritto in inglese, c'è la modalità sperimentale Dark message mode che dovrebbe mostrare in modalità scura i messaggi se il tema di Thunderbird è impostato come scuro, penso sia così.
Aggiornando dalla 128.7.1 ho dovuto solo riattivare la Barra dei menù che aveva disabilitato di default: Visualizza - Barre degli strumenti - Barra dei menu

Ultima modifica:
Guarda che la 136 di Thunderbird è la versione stabile, non una beta.:)
Sì certo lo so, se ne parla da ieri; è diventato anche il download di default che propongono sul sito ufficiale...
Mi spieghi il Nuovo Centro Account a cosa serve?
Aggiornando dalla 128.7.1 ho dovuto solo riattivare la Barra dei menù che aveva disabilitato di default: Visualizza - Barre degli strumenti - Barra dei menu
idem; il resto di primo acchito mi pare identico

Aggiornato alla 136 ma come sempre quando chiede il riavvio non mi si riavvia na ceppa, allora stacco la spina e riavvio ::D

E perchè con Firefox invece usi la 136?
Non è la stessa cosa?
Oppure in Firefox usi la Esr?
Li hanno appaiati apposta tutti e due alla 136.
Devi fare :hello:alla Esr.

Scherzo ovviamente. :)
Cos'è quella cosa sperimentale del dark message?

Alcune scritte sono in inglese.

Tipo la sezione appearance

Indietro
Alto Basso