In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

il nuovo firefox 55.02 64 bit non mi funziona bene col sito del mio Home banking, mi da questo errore:

Bad Request

Your browser sent a request that this server could not understand.
Size of a request header field exceeds server limit.

Cookie
Cookie corrotto,,,
Cancella i Cookie

Prova a disinstallarlo completamente, cancella anche la cartella manualmente in modo da fae piazza pulita.

Ragazzi scusate sto avendo un grosoo èroblema con firefox 32.3 esr. Improvvisamente e'a ndato inc rassh e non riesco assolutamente piu'a d aprirlo. Ho anche disinstalalto e reinstallato ma non ho risolto nulla , come posso risolvere? Grazie

Va rimossa manualmente anche la cartella che non viene rimossa in automatico

Niente da fare Ercolino pur rimovendo la cartella in questione non si riesce piu' ad aprire e compare sempre lo stesso mnessaggio che e' andato i crash, non so piu' cosa fare purtroppo.

Esce un avviso con scritto: " Mozilla Crash reporter Firefox ha riscontrato un problema inatteso e si e' chiuso. Alò Riavvio lìapplicazione cerchera' di ripristinare le schede e le finestre. Per aiutarci aindividuare risolvere il problema e' possibile inviare una segnalazione per questo blocco"

Neanche una pagina bianca riesci ad aprire?

Almeno controllavi se si è aggiornato qualche componente aggiuntivo, che potrebbe essergli andato di traverso, ed eventualmente riavviarlo disattivando i componenti aggiuntivi.

No nulla non si apre esce quel messaggio di errore di mozilla crash reporter. Ho riprovato a dsinstallare e reinstaalre di nuovo ma non riesco a risolvere. Iero sera si era bloccato, ho avuto problemi nelal chiusura, ho riavviato il pc e poi ha cominciato a darmi qull'avviso.

Ma non c'e' un modo per risolvere?

Dopo quell'avviso c'e' scritto "Segnala Mozilla questo problema" con una spunta, se si clicca su Dettagli c'e' un codice d'errore lungo che non riesco a copiare qui nel forum

ALLA FINE DELLA FINESTRE C'E' SCRITTO "RIAVVIA FIREOPX E ESCI DA FIREFOX

Per ora sto usando I.E. 8 ma e'a ssolutamnete ingestibile.

Ultima modifica:
Vianella dire il vero io l'ho disinstalalto con revo uninstaller facendo quindi una disinstallazione pulita e nemmeno ho risolto. L aprocedura da te descritta e simile e comuque con i.e 8 non riesco nememno a visulizzare bene il testi dei link

Indietro
Alto Basso