Firefox: che tema utilizzate?

sweetmario78

Digital-Forum Senior Plus
Premesso, ormai da una vita, che firefox è il migliore browser sul mercato e che tutti prima o poi dovrebbero provarlo... che tema utilizzate?? Inizio io:

NOIA 2.0 (eXtreme)

sweetmario78 ha scritto:
Premesso, ormai da una vita, che firefox è il migliore browser sul mercato e che tutti prima o poi dovrebbero provarlo... che tema utilizzate?? Inizio io:

NOIA 2.0 (eXtreme)

Mi hai dato una dritta :D , non sapevo di questa possibilià :icon_redface: sto visualizzando adesso una vasta scelta, ne scelgo uno e posto la mia preferenza

Io è da poco che lo utlizzo e sto usando il tema di default, ho provato aero-fox e vista-areo per non sentire troppa nostalgia di explorer ma alla fine mi sono trovato piu a mio agio con il tema classico :eusa_think:

Al momento tema classico.

Quando cambierò il tema di XP, cercherò un nuovo vestito pure per Firefox.

Qute 3.3.1
Molto semplice, pulito e sobrio, ed anche molto snello.

sweetmario78 ha scritto:

NOIA 2.0 (eXtreme)
anche io uso da tanto noia 2.0

ma se trovo qualcos'altro cambio volentieri anche se noia mi piace molto

dopo aver provato le vostre proposte mi tengo stretto sia il basic ma soprattutto Noia 2.0 extreme (c'è anche la versione lite)....per noia infatti va a suo favore il maggior numero di segnalibri nella barra dei segnalibri a causa della minor distanza tra loro, io li utilizzo molto lasciando solo la favicon e cancellando il testo per ognuno...

ragazzi io ho scaricato un tema ma come lo installo....me lo scarica in zip genius....

yollj ha scritto:
ragazzi io ho scaricato un tema ma come lo installo....me lo scarica in zip genius....
Ma il tema si scarica e s'installa automaticamente, devi andare su "strumenti" e poi cliccare su "componenti aggiuntivi". Si scaricano e si attivano solo da lì.

Ultima modifica:
Sat2705 ha scritto:
Sono i temi di firefox, si scaricano dai componenti aggiuntivi, servono per cambiare pelle al browser.

Vorrai dire l'aspetto estetico (o come diavolo si chiama) di Firefox? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso