Firefox con xp non installa la flash

andresa

Digital-Forum Platinum Master
cioe la installa ...ma il plug non funzica.....

avevo installato prima della nuova versione di FF e funzionava ...adesso non so perche' non mi fa' visualizzare i video di yottube e similare....:icon_rolleyes:

se tento di fare l'aggiornamento dalla pagina principale di adobe ... mi da This object has been blocked.

o provato a caricare l'aggiornamento da IE e mandarlo in esecuzione con FF chiuso .... lo installa DICE LUI...... ma poi il plug non funzica.....

ho anche disinstallato e ripristinato....nulla..... ufffffffffff devo aprire IE per i video....che rottura....di.....

Le flash per I.E sono diverse da quelle per firefox.

Con firefox ,vai sul sito e scarica la versione giusta ;)

ERCOLINO ha scritto:
Le flash per I.E sono diverse da quelle per firefox.

Con firefox ,vai sul sito e scarica la versione giusta ;)

:D:D:D gia' fatto... infatti apro IE e vado in altri ...e scarico quella mozilla etc....

chiudo tutte le finestre ....installa...... ma NIENTE:..............:doubt:

quello che mi da fastidio e' che anche i PDF non me li apre piu' mi da sepre lo stesso errore ......

This object has been blocked.

VIANELLO_85 ha scritto:
Se vai nel sito direttamente con FF e scarichi la versione flash, non riesci a terminare l'operazione?
appunto mi dice che ha bloccato l'operazione........:eusa_wall:

Con firefox chiuso, apri il programma esegui e digiti

C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe -p

Ti si dovrebbe aprire la schermata che puoi creare un nuovo profilo.

Se vuoi andare sul sicuro (indirizzo esatto dove si trova FF) clicchi con il tasto destro FF e vai nelle proprietà di FF, da li vedi l'indirizzo dov'è ubicato, ricopi l'indirizzo e alla fine aggiungi -p ;)

Avevi chiuso precedentemente FF?

Ho appena provato con FF aperto, e infatti mi ha aperto una nuova pagina di FF

immagineke6.jpg
immagine2hl7.jpg

aperto o chiuso.... se ci metto -p mi dice che ce' il percorso o il nome errato....

senza -p apre in tutte e 2 i modi.....:mad:

che faccio disinstallo FFFFFFFFFan........................

Se in nessun caso ti si apre quella finestrella, proverei a disintallarlo per vedere se poi funziona.

Comunque molto strano che non ti apra la finestrella :eusa_think: dopo il percorso del programma devi fare spazio e -p, molto strano che così non funzioni :eusa_think:

VIANELLO_85 ha scritto:
Se in nessun caso ti si apre quella finestrella, proverei a disintallarlo per vedere se poi funziona.

:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:...era l'opzione che non volevo......ma non ce' alternativa penso.....

unguppppp

VIANELLO_85 ha scritto:
Mi sa di si, se non riesci ad accedere al pannello per crearti un nuovo profilo.
:crybaby2::crybaby2::crybaby2: anche cosi... nulla da fare............. quando tento di scaricare il plug...... mi blocca :doubt:

prima fai un salvataggio di FF con mozbackup e poi prova a reinstallarlo..
puoi fare salvataggi a vari livelli

Micio_68 ha scritto:
prima fai un salvataggio di FF con mozbackup e poi prova a reinstallarlo..
puoi fare salvataggi a vari livelli

tanto il problema ce' l'ho sul pc del lavoro....e con IE funzica.... pasienza.......:doubt: grazie lo stesso......

:eusa_wall::eusa_wall: vallo a capire.............. oggi funziona............... cioe' mi fa vedere i video con FF :eusa_think: booooooooooohhhhhhhhhhh

Indietro
Alto Basso