firefox e postada

Micio_68

Digital-Forum Senior Master
come mai tutte le volte che mando un post mi esce il mess " attenzione se il mess contiene postada..............." lo schermo diventa grigio come quando non trova un sito web e di controllare il firewall, proxy.. il sito potrebbe essere sovraccarico e di riprovare..ecc ecc poi clicco e va

ps..bentornato ercolino

ERCOLINO ha scritto:
Cioè non ho capito bene.

Grazie :)

sarà l'ora o il moscato di pantelleria che mi sono scolato..

scrivo questo post, do invio e invece di caricarlo sul forum mi esce una pagina grigia con tre opzioni.adesso provo e ti copio il mess..
adesso non me fa piu'..

mi dice che il sito potrebbe essere sovraccarico
di controllare il proxy poi un ulteriore finestra che dice..il mess contiene postada se stai facendo un acquisto potresti inviare il mess due volte...qualcosa del genere

ERCOLINO ha scritto:
Io uso ff e non ho notato sta cosa

me lo fa spesso, non solo su questo sito ma anche su altri con w2000..appena mi ricapita faccio copia incolla e te lo posto

ERCOLINO ha scritto:
Prova a cancellare la cache ed i cookies

questo è il mess..
al primo invio mi esce la schermata grigia sotto il testo postdata..al secondo il testo postdata e se pemo invio il mess arriva sul forum.

w2000 firefox >connessione diretta ad internet e pccillin

my.php
[/URL][/IMG]

La cosa è strana anche perchè dici che lo fa anche su altri siti.

Io con firefox non ho mai avuto questo problema.

Sul forum mi risulta tutto ok.

ERCOLINO ha scritto:
La cosa è strana anche perchè dici che lo fa anche su altri siti.

Io con firefox non ho mai avuto questo problema.

Sul forum mi risulta tutto ok.

il mess postada me lo fa soprattutto quando posto... anche da altre parti...
con xp non me lo facava..ho pulito il cache e il disco c ma è sempre uguale..

Prova eventualmente a reinstallare firefox.

Prima però disinstallalo completamente

micio_68 ha scritto:
sarà l'ora o il moscato di pantelleria che mi sono scolato..

scrivo questo post, do invio e invece di caricarlo sul forum mi esce una pagina grigia con tre opzioni.adesso provo e ti copio il mess..
adesso non me fa piu'..

mi dice che il sito potrebbe essere sovraccarico
di controllare il proxy poi un ulteriore finestra che dice..il mess contiene postada se stai facendo un acquisto potresti inviare il mess due volte...qualcosa del genere
e si... il moscato fa' sti scherzi.........:D

una cosa e' sicura il 90% dei problemi di FF si risolvono con lo reinstallarlo.....

per fortuna che non e' come Explorer........altrimenti ai voglia bere ......:lol:

Ultima modifica:
andresa ha scritto:
e si... il moscato fa' sti scherzi.........:D

una cosa e' sicura il 90% dei problemi di FF si risolvono con lo reinstallarlo.....

per fortuna che non e' come Explorer........altrimenti ai voglia bere ......:lol:

ma il moscato l'ho bevuto a fine cena:eusa_naughty: ...prima mi sono bevuto il traminer...:D
sono vini buoni ma troppo aromatici...
adesso provo a reinstallarlo...
grz

..il "postdata" è normale quando dai un "reload" della pagina che sta inviando dei dati (esattamente il caso in cui invii un post). Il reload lo fai -giustamente- perchè il server digital-forum non ti risponde. Questo problema a volte può capitare quando hai la banda della tua connessione occupata al limite.
Hai un 56k ? stai facendo dei download quando ti dà il messaggio ?
Non dipende da FireFox :icon_wink:
ciauz

Andremales ha scritto:
..il "postdata" è normale quando dai un "reload" della pagina che sta inviando dei dati (esattamente il caso in cui invii un post). Il reload lo fai -giustamente- perchè il server digital-forum non ti risponde. Questo problema a volte può capitare quando hai la banda della tua connessione occupata al limite.
Hai un 56k ? stai facendo dei download quando ti dà il messaggio ?
Non dipende da FireFox :icon_wink:
ciauz

allora non è colpa del vino...:crybaby2:
adsl , e lo fa 2 volte su tre e senza nessun down in corso..ora l'ho reinstallato e dovrò postare 200 mess per testarlo..siete pronti:5eek:

lo ha appena rifatto

ma te lo fa anche su altri siti/forum ?
potrebbe essere un problema generale sulla tua connessione internet... :eusa_think:
prova a lasciare un qualche cosa che instauri una connessione fissa, tipo aprire un programma di chat collegandoti ad un server IRC, controlla se (anche senza fare assolutamente nulla) la connessione verso il server IRC cade.
Se hai delle micro-disconnessioni non te ne accorgi nella normale navigazione, puoi avere dei problemi-spot di irraggiungibilità di un sito web (se "becchi" proprio l'istante in cui sei disconnesso) ma si risolvono subito visto che la connessione si ripristina.....

Andremales ha scritto:
ma te lo fa anche su altri siti/forum ?
potrebbe essere un problema generale sulla tua connessione internet... :eusa_think:
prova a lasciare un qualche cosa che instauri una connessione fissa, tipo aprire un programma di chat collegandoti ad un server IRC, controlla se (anche senza fare assolutamente nulla) la connessione verso il server IRC cade.
Se hai delle micro-disconnessioni non te ne accorgi nella normale navigazione, puoi avere dei problemi-spot di irraggiungibilità di un sito web (se "becchi" proprio l'istante in cui sei disconnesso) ma si risolvono subito visto che la connessione si ripristina.....

me lo fa un po' ovunque..quando scrivo un post e clicco invio o quando vado su un sito..il post data solo nei post..la schermata grigia sui siti..
sono 20 giorni che me lo fa..fra un po' riformatto tutto....

Scusate se è OT, ma quando uso FF, non posso fare un copia incolla. :mad:
Evidenzio la riga da copiare ed è ok, quando vado ad incollare sulla finestra che si apre....... la riga incolla non c'è :mad:

Ciao Ercolino, no e ho provato diverse volte, al che quando devo fare un copia incolla, lo faccio con win.
Il problema sta nella finestra che si apre per incollare, ci sono varie voci ma quella niente

Quindi quando clicchi con il tasto destro nella finestra dove devi incollare, dopo aver copiato,non ti esce la scritta incolla?

Indietro
Alto Basso