Firefox in crash

specie 8472

Digital-Forum Master
non so se dopo l'ultimo aggiornamento o x colpa dell'estensione che ho aggiunto cioe' quella x uplodare le foto su imageshack fatto sta che ora mi dice che e' impossibile avviare firefox e non so nemmeno come fare x eliminare l'estensione ho provato a fare un ripristino ma nulla ho installato una versione precedente idem l'ho disinstallato ma ho lasciato salve le impostazioni personali ma niente da fare...

Se vuoi provare ad eliminare l'estensione che credi dia problemi vai su "strumenti-> componenti aggiuntivi

Clicca sopra l'estensione e ti dovrebbero comparire i pulsanti opzioni annulla disinstalla ecc.

Prova ad aggiornare i componenti aggiuntivi prima di disistallarli.

il fatto e' che non si avvia proprio firefox mi compare la finestra del crash reporter che dice:firefox ha riscontrato un problema inatteso e si e' chiuso al riavvio cerchera' di ripristinare le schede e le finestre. quindi sotto clicco su riavvia ma continua a darmi questo report ci sono anche le opzioni di segnalazione di errore a mozilla con tanto di mail da inserire x ricevere risposta con i dettagli del crash

Magari prova ad entrarci prima in modalità provvisoria,guarda qui,
Attento a non selezionare Ripristina i segnalibri predefiniti di Firefox,
che ti cancella i tuoi........

In questi casi torna molto utile un'estensione come
Foxmarks,che ti tiene al sicuro sia i segnalibri,e anche
le password,volendo.....

si usavo password exporter ma non l'avevo aggiornato di recente fiuuu meno male che ho risolto!

Indietro
Alto Basso