• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Firefox non memorizza X nella banda degli indirizzi

dinifra

Digital-Forum Silver Master
Registrato
30 Agosto 2004
Messaggi
3.075
Ciao,
ho notato che nella barra degli indirizzi X non resta tra gli URL cliccati frequentemente, dipende dal fatto che il suo URL è x.com cioè troppo breve o posso fare io qualcosa per fare in modo che resti in quella lista?

279c7d87345f77eeec7bbd5305e170da.jpg
 
Esatto ma non me lo lascia tra i siti frequentemente cliccati come puoi vedere nello screenshot allegato
 
Uso Chrome e ovvio hanno delle differenze, per vedere quella lista scrivi qualcosa o clicchi sulla barra soltanto? su Chrome devo digitare qualcosa e mostra solo 8 siti e perlopiù gli stessi, prova a cancellarne alcuni e accedi di nuovo a X se poi lo memorizza.
 
Ad esempio inizio proprio a scrivere X e mi trova X.com o Twitter.com ma non me lo lascia nella lista fissa e non mi spiego perché
 
su Chome se scrivo digi mi mostra solo siti che hanno digi nel nome o nel link, su Firefox dallo screen mostra siti tutti diversi, prova a ripassare tutte le impostazioni, per accedere ai siti di norma uso i preferiti o le scorciatoie sulla nuova scheda che sono solo 10.
 
Come compare quella lista, cliccando sulla barra o su un menu?
 
Ultima modifica:
Ad esempio inizio proprio a scrivere X e mi trova X.com o Twitter.com ma non me lo lascia nella lista fissa e non mi spiego perché
Se vuoi risolvere velocemente:
salva il link nei preferiti (se non lo hai gia' fatto)
modifica il segnalibro
nel campo "Parola chiave" digita "x"
salva
 
Come compare quella lista, cliccando sulla barra o su un menu?
sulla barra, appena ti ci metti con il cursore ti appaiono i siti (immagino) più frequenti ma x non compare mai pur accedendovi al pari degli altri che vedi nello screenshot

Se vuoi risolvere velocemente:
salva il link nei preferiti (se non lo hai gia' fatto)
modifica il segnalibro
nel campo "Parola chiave" digita "x"
salva

ok ho fatto, quindi mi aspetto che nei prossimi giorni mi compaia in automatico nella lista come per gli altri
 
Ne dubito influisca su quella funzione.
Infatti influisce indirettamente...
La scorciatoia (parola chiave) serve per far comparire immediatamente il link prelevandolo dai segnalibri appena digitato "x"
Indirettamente ad ogni richiamo si dovrebbe incrementare il suo contatore e col tempo dovrebbe comparire fra i link piu' visitati
Poi eventualmente ci sarebbe anche modo di aumentere il "peso" dei link presenti nei segnalibri rispetto ad altri link usati....
 
Indietro
Alto Basso