• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Firestick lentissima

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.751
Ho una Firestick vecchiotta, primo modello. Nonostante il reset e' diventata lentissima.
ieri per vedere un programma su Infinity ho impiegato 10 minuti, si blocca, prende i comandi dopo tot secondi, telecomando con un lag altissimo...e' normale?
Cioe' la devo buttare?
 
Prova a fare gli aggiornamenti cmq se è il primo modello e un po vecchia
 
Penso che dopo anni di utilizzo sia normale usura sia della parte hardware che software. Immagina uno smartphone vecchio che dopo anni di aggiornamenti, diventa lentissimo oltre ad essersi riempita la memoria.
 
Io acquistai la Firestick nel 2019 a 39,99 ed è durata fino all'anno scorso perché era diventata lentissima e il telecomando non funzionava quasi più....per fortuna da MW ho trovato in offerta ad €19,99 la "Firetvstick lite" ,che ha anche il comando vocale di Alexa, dopo aver riversato tutti i dati andava, e va, una scheggia!!!
 
Ultima modifica:
Penso che dopo anni di utilizzo sia normale usura sia della parte hardware che software. Immagina uno smartphone vecchio che dopo anni di aggiornamenti, diventa lentissimo oltre ad essersi riempita la memoria.

ok ma l'hardware non rallenta per invecchiamento.... Magari sono gli aggiornamenti o i software piu' pesanti a rallentarla ma non ha un motore come una macchina che si usura dai...
 
Come hardware intendevo anche l'alimentatore se ne utilizzi uno per alimentare la chiavetta, oppure anche la memoria a stato solido o cosa c'è dentro a forza di "scrivere dati".
 
ok ma l'hardware non rallenta per invecchiamento.... Magari sono gli aggiornamenti o i software piu' pesanti a rallentarla ma non ha un motore come una macchina che si usura dai...
Prova a formattarla ;)
Dati di fabbrica
 
Indietro
Alto Basso