firm per 5010 non va!!

mentek

Digital-Forum Junior
Ho provato a caricare l'ultimo firm del 5000 sul mio 5010 ma non lo prende mi dice errore 06. In teoria dovrebbero essere uguali 5000 e 5010 ma i fir non li prende.Poi ho guardato meglio e vedo che ID non corrisponde forse e per quello? Se ci sono delle idee o se alcuni honno risolto indicat:evil5: e la via giusta?

In effetti il firmware sembra essere lo stesso, però credo che se la casa ha distinto il 5010 dal 5000 un motivo dovrà pur esserci:icon_cool:
Scusa, ma perchè non gli carichi il suo?:eusa_think:
Pilucchetta

Non si puo perche per 5010 masterpice non ce niente pensavo che i dec fossero uguali:eusa_wall:

Ciao Mentek,
per questa faccenda dei firm chiedi al customer service di AURIGA (il telefono è nella fattura d'acquisto).

Io ho già chiamato un paio di volte in pochi giorni - per altre cose - e non vorrei eccedere (dato che mi ha risposto sempre il medesimo tecnico).

Sì, come avevo già scritto, per ora non ci sono firm per il 5010 masterpiece, ma non escludo che quelli del 5000 masterpiece possano in qualche modo funzionare.

Qual'è il problema che ti porta subito ad aggiornarlo?

Per il resto come ti va il topo? (il mio, "calori" a parte, macina alla grande)

..Io per il momento ho tralasciato tutta la questione dei firm, del trasferimento su pc, e realizzazione dei dvd, perchè non ho tempo per fare le prove.

Ciao

Si e vero macina alla grande non da mai segni di cedimento ho provato anche con doppie registrazioni e ok. Scalda molto!! Secondo me avrebbe bisogno di una ventolina. Comunque secondo me moto calore viene prodotto dal display :eusa_think:

..Mi sembra però di aver notato che raggiunta una certa soglia di "calore", continuando nell'utilizzo la temperatura rimane sostanzialmente costante.
Cioè: da bello caldo non diventa caldissimo e poi incandescente. Rimane bello caldo e basta.
Evidentemente, è progettato per dissipare efficacemente le temperature che lo potrebbero danneggiare.
Si raccomandano molto, infatti, di lasciare una decina di centimetri per il ricambio d'aria.
Anche l'assistenza tecnica ha battuto subito su questo tasto (corretta areazione), dicendomi però di non preoccuparmi troppo della cosa.

Facci sapere poi come hai affrontato la faccenda del firm.

Ciao

Te lo dico subito non ci sono firm per il nostro 5010 MSP per il momento la casa madre non ha messo fuori niente! Si vede che per il momento non si sono verificati BUG!! Ciao buon divertimento!!
Al momento lo sto usando con LNB unico con parabola motorizzata va bene ma non e velocissimo sul cambio canali rispetto a altri dec che ho provato:icon_cool:

Indietro
Alto Basso