Firmate la petizione per Mediaset HD sul satellite !!!

Amici firmate numerosi la petizione per l'arrivo dei 3 canali generalisti mediaset in HD sul Satellite Grazie !!!

Nell'interesse di tutti e' encomiabile l'iniziativa di incentivare una societa' come Mediaset ad investire in alta def. su TIVUSAT attraverso un parametro derivante da un numero di utenti che si associano alla petizione.Non condivido il lessico della richiesta addirittura"in tempi brevi" come se ci si rivolgesse ad una societa' pubblica che ha doveri ed oneri,ne tantomeno mi sento di serie B se questa societa' non ha ritenuto ad oggi di coprire su Tivusat la propria offerta anche in alta def. Ritengo doveroso per chi si presenta iscritto all'interno di un forum di primo piano un linguaggio elegante e di spessore,che comporta sempre per l'intelocutore attento disponibilita' e graditudine.

Anche Ercolino ha evidenziato l'esistenza della petizione nella discussione sui canali Mediaset HD.

no ma ditemi se è normale dover ricorrere a delle firme affinché il primo operatore privato nazionale nonché comproprietario di TivùSat si decida a mandare sulla piattaforma i suoi stessi canali.. :doubt:
è come andare dal veterinario a chiedere una medicina per far smettere di abbaiare il cane.. RIDICOLO!!!

no ma ditemi se è normale dover ricorrere a delle firme affinché il primo operatore privato nazionale nonché comproprietario di TivùSat si decida a mandare sulla piattaforma i suoi stessi canali.. :doubt:
è come andare dal veterinario a chiedere una medicina per far smettere di abbaiare il cane.. RIDICOLO!!!
Quoto !! ma meglio provare non costa niente !!

Con l'i phone mi da pagina non trovata per firmare la petizione! Domani col portatile mi unisco anch'io. Li prendo tutti e tre sul dtt ma avendo tivusat mi farebbe piacere fare zapping di tutti e sei (Rai e Mediaset) in hd :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma è veramente possibile la cosa?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Magari queste iniziative saranno un minuscolo incentivo a Mediaset per fare arrivare i canali HD su Tivusat.
Tra molti mesi o anni per forza li metteranno, quando si renderanno conto che fanno ascolti anche sul sat o per non dare una loro immagine tecnica troppo arretrata.

Vero....ma non per le petizioni ;)

Se Ercolino sta diffondendo la petizione sul 3D dei Mediaset Free HD è un buon segno. Prossimamente vediamo chi farà la petizione per La7 HD :)

Se Ercolino sta diffondendo la petizione sul 3D dei Mediaset Free HD è un buon segno.

Io la vedo più come la cortesia di un appassionato del settore che, anche se a lui non cambia nulla, ci terrebbe che il servizio fosse completo, considerando che nel 2014 sarebbe anche ora di mettere sti benedetti canali, visto che persino la Rai ha messo i suoi... :)
Se poi fossero previsti sulla 11432 non penso avrebbe sostenuto la cosa, perché sarebbe stato inutile... :D

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Io la vedo più come la cortesia di un appassionato del settore che, anche se a lui non cambia nulla, ci terrebbe che il servizio fosse completo, considerando che nel 2014 sarebbe anche ora di mettere sti benedetti canali, visto che persino la Rai ha messo i suoi... :)
Se poi fossero previsti sulla 11432 non penso avrebbe sostenuto la cosa, perché sarebbe stato inutile... :D

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Concordo in pieno :D

Indietro
Alto Basso