Firmate la petizione per Mediaset HD sul satellite !!!

Se Ercolino sta diffondendo la petizione sul 3D dei Mediaset Free HD è un buon segno. Prossimamente vediamo chi farà la petizione per La7 HD :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Che po la7 hd non sarebbe dovuta comparire gia' da fine dicembre scorso?:eusa_think:

Che po la7 hd non sarebbe dovuta comparire gia' da fine dicembre scorso?:eusa_think:

All'Expo di Vicenza di ottobre dissero entro Natale.... avranno cambiato idea? D'altronde anche La7d doveva arrivare dopo MTV, e infatti a oggi non c'è ancora....

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

All'Expo di Vicenza di ottobre dissero entro Natale.... avranno cambiato idea? D'altronde anche La7d doveva arrivare dopo MTV, e infatti a oggi non c'è ancora....

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Magari è la nuova gestione che pensa solo a tagliare i costi.

A meno che la petizione non metta vincoli particolari...penso di si....

Sono ancora poche secondo me...

Da oggi in poi possiamo sperare in qualche movimento sulla 11.432 GHz :D speriamo in progressi in bene...

Da oggi in poi possiamo sperare in qualche movimento sulla 11.432 GHz :D speriamo in progressi in bene...

Ciao ! perchè dici questo ? mi puoi dare per favore il dettaglio della frequenza: verticale ??? 27500 ??? grazie

Ciao ! perchè dici questo ? mi puoi dare per favore il dettaglio della frequenza: verticale ??? 27500 ??? grazie

Io ho fatto alcune prove e sembra che la frequenza sia rimasta in verticale... inoltre con symbolrate a 27500 ha un AGC del 89% fisso mentre con symbolrate a 29900 il segnale scende a 83% quindi probabilmente se accederanno di sicuro con symbolrate a 27500...

Anch`io ho fatto il mio dovere.
Saluti Lupi

Indietro
Alto Basso