Firmate la petizione per Mediaset HD sul satellite !!!

Poco fa ho fatto un controllo sulla 11.432 GHz e ho notato nonostante sia spenta un netto miglioramento di AGC con symbolrate 29900 e ho notato che l'AGC è arrivato al 96%... probabilmente lavori in corso...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

transponder 11432 spento

Voi che avete mezzi e memoria.... la 11373 fu spenta anch'essa per un brevissimo periodo o passò da DVB-S2 a DVB-S subito?
Giusto per sapere se da quel che ha detto cavocaldo qua sopra si può dedurre qualcosa...
Grazie :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Voi che avete mezzi e memoria.... la 11373 fu spenta anch'essa per un brevissimo periodo o passò da DVB-S2 a DVB-S subito?
Giusto per sapere se da quel che ha detto cavocaldo qua sopra si può dedurre qualcosa...
Grazie :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

A me sembra di no, fu trasformata subito da multistream a frequenza "normale" modificando il symbol rate e il fec e passando da dvb-s2/8psk a dvb-s/qpsk

Che io ricordi è passata ben presto da DVB-S2 (Multistream) a DVB-S (DTH) :)

Firmato anche a nome dei miei... ;) adesso farò firmare anche i miei parenti e amici :D

scusate se mi intrometto.
Canale 5 trasmette gia in HD su Hotbird 13° ?
Domado perche su questa pagina
http://liveonsat.com/n2day.php?star...t_yyyy=2014&end_dd=20&end_mm=03&end_yyyy=2014
vedo che giovedi' la partita Napoli:porto viee trasmessa su canale 5 HD

Queste sono le frequenze in multistream, ovvero per vedere queste frequenze ci vuole un decoder professionale oppure una scheda satellitare TBS6925 ;)
http://s26.postimg.org/a3dvlvppl/Immagine.png

:5eek: :5eek: :5eek:

Ercolino for president :D - parte seconda :happy3:

dai, dicci qualcosina :eusa_pray: possiamo illuderci positivamente, stavolta? ;)

Non ci sono novità al momento ragazzi, in ogni caso questa discussione è stata segnalata a chi di dovere, sperando che la situazione si sblocchi ;)

Indietro
Alto Basso