Firmate la petizione per Mediaset HD sul satellite !!!

Intanto io sono contento di avere iniziato questo post speriamo che ci porti bene....Grazie Ercolino di avere segnalato la nostra segnalazione

Non ci sono novità al momento ragazzi, in ogni caso questa discussione è stata segnalata a chi di dovere, sperando che la situazione si sblocchi ;)
Bene :) Ne aprofitto se leggono o se glielo puoi segnalare direttamente tu... che sarebbe ora che su Iris venisse attivato il mediavideo. Sul digitale terrestre c'è e i sottotitoli di alcuni film anche. Sul satellite (TivùSat) però non si possono seguire i film sottotitolati... ovviamente perchè non c'è il televideo. Non penso sia una cosa impossibile da fare. Basta volere... ;)
Un'altra cosa: Il doppio audio. Perchè non si può attivare su Canale5 (criptato), Iris, La5, Italia2, TopCrime il doppio audio? Sono criptati e problemi di diritti non ce ne dovrebbero essere... ;)
Se puoi segnalare a chi di dovere la cosa :) Grazie ;)

E se vogliamo dirla tutta: basta con il doppio Canale 5!!!! Oscurare per dispetto è una vera stupidaggine! Pensate di dare fastidio a Sky? In realtà date solo fastidio ai poveretti che vorrebbero seguirvi dall'estero! Piuttosto mettete Cartoonito, visto che dopo anni è ancora assente (ingiustificato).

Inoltre: è necessaria quella stupida EPG che ricorda che le 3 generaliste sono anche su Tivusat? Tanto chi ha Sky si trova l'Epg di Sky, non la vostra! Paradossalmente la leggono quelli che già hanno Tivusat!
Siete una grande azienda, ma non è corretto trattare così i vostri telespettatori! :doubt:

Confido nella ragione! :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Allora ne chiedo una anch'io! EPG almeno giornaliera sui canali di TivùSat. Se ci sono riusciti su quella interattiva, perché non farlo anche con la standard??

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Sarebbe utile l'EPG giornaliera anche per me che uso il Dreambox e non posso visualizzare quella interattiva...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Aspettiamo sopratutto epg sui canali rai 2 hd e Rai 3 hd non capisco perchè non ci sono !!! e poi il 16/9 del TG 1 una VERGOGNA !!!

Aspettiamo sopratutto epg sui canali rai 2 hd e Rai 3 hd non capisco perchè non ci sono !!! e poi il 16/9 del TG 1 una VERGOGNA !!!
Non c'è perché l'operatore satellitare che ha in gestione il transponder dorme.. :icon_rolleyes:

Bene :) Ne aprofitto se leggono o se glielo puoi segnalare direttamente tu... che sarebbe ora che su Iris venisse attivato il mediavideo. Sul digitale terrestre c'è e i sottotitoli di alcuni film anche. Sul satellite (TivùSat) però non si possono seguire i film sottotitolati... ovviamente perchè non c'è il televideo. Non penso sia una cosa impossibile da fare. Basta volere... ;)
Un'altra cosa: Il doppio audio. Perchè non si può attivare su Canale5 (criptato), Iris, La5, Italia2, TopCrime il doppio audio? Sono criptati e problemi di diritti non ce ne dovrebbero essere... ;)
Se puoi segnalare a chi di dovere la cosa :) Grazie ;)

Già segnalato

Io direi che ne mancano molte di più :evil5: :evil5: :evil5:
Allora i casi sono due: o l'interesse verso questi canali è pressoché nullo (magari molti ne ignorano completamente l'esistenza), oppure il link non gira abbastanza..

P.s/piccolo o.t.
Messaggio inviato dal wi-fi gratuito del treno Frecciarossa :D

Lo so che scrivere alle pagine Facebook vale quel che vale, però ho voluto provare a scrivere a quella nuova di Italia 1 per sentire se (e cosa) rispondevano ;)
Gentilissimi, hanno risposto in nemmeno un'ora...
Relativamente all'alta definizione hanno detto: "[...] in futuro potremmo estenderla al satellite anche se ad oggi non è previsto. [...]"

Mi chiedo quindi se quella frequenza 11432 V verrà abbandonata o no... :eusa_think:

Ultima modifica:
Lo so che scrivere alle pagine Facebook vale quel che vale, però ho voluto provare a scrivere a quella nuova di Italia 1 per sentire se (e cosa) rispondevano ;)
Relativamente all'alta definizione hanno detto: "[...] in futuro potremmo estenderla al satellite anche se ad oggi non è previsto. [...]"

Mi chiedo quindi se quella frequenza 12539 verrà abbandonata o no :eusa_think:

Se dicono che non è prevista è ipotizzabile quindi che neanche ci abbiano ancora pensato veramente e presa in considerazione l'idea :sad:
La 12539 H non è quella che integra la 12606 dei 5 W per servire Premium dvbt perché abbandonarla ? :eusa_think:

Mi chiedo quindi se quella frequenza 11432 V verrà abbandonata o no... :eusa_think:

Forse hanno cancellato già il commento. Non lo trovo più...

Indietro
Alto Basso