• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Firmato il contratto tra Lega Calcio e Infront

Terlizzi6 ha scritto:
Appunto, chi glielo spiega a gigio82??? :icon_bounce:
Ma sei capace di leggere?:eusa_think:
gigio82 ha scritto:
Punto primo: La nuova Tv della Lega non trasmetterà mai le partite dell'Inter, della Juve, del Milan, ecc. e così via, visto che non penso proprio che i diritti rimarranno invenduti.
Credo proprio di no:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
gigio82 ha scritto:
Ma sei capace di leggere?:eusa_think:

Hai detto che la TV della Lega non trasmetterà mai le partite dell'Inter, della Juve e così via... :D

Ma se i diritti di quelle squadre appartiene alla Lega... :D
 
Propongo un altro incontro a testate; come nel'altra occasione chi vince ha ragione... :D :D :D
 
Terlizzi6 ha scritto:
Hai detto che la TV della Lega non trasmetterà mai le partite dell'Inter, della Juve e così via... :D
Perchè non esisterà mai nessuna tv della Lega che trasmetterà in diretta le partite.
Visto che è una boutade buttata lì per mettere paura alle televisioni.
Come si evince da questo passaggio:
"Se le piattaforme attuali non vorranno pagare il giusto prezzo, non venderemo i diritti tv per le dirette e manderemo in onda tutto sulla tv della lega"
 
gigio82 ha scritto:
Perchè non esisterà mai nessuna tv della Lega che trasmetterà in diretta le partite.

Stai tranquillo, non sai chi sono quelli dell'Infront... gestiscono tante competizioni sparsi in tutto il mondo... comincia a tremare se non vedrai più il calcio italiano su SKY... :D
 
Terlizzi6 ha scritto:
Stai tranquillo, non sai chi sono quelli dell'Infront... gestiscono tante competizioni sparsi in tutto il mondo... comincia a tremare se non vedrai più il calcio italiano su SKY... :D
Comincia piuttosto a mettere da parte i soldini per i vari abbonamenti :D :D
forse tre basteranno... più ovviamente Conto TV. :5eek: :5eek:
 
goldsun ha scritto:
Comincia piuttosto a mettere da parte i soldini per i vari abbonamenti :D :D
forse tre basteranno... più ovviamente Conto TV. :5eek: :5eek:

Beh non c'è chi invoca la concorrenza? Beccatevi 'sta concorrenza :eusa_whistle:
tanto c'è chi è sicuro dell'uguaglianza "più paytv = prezzo più basso".

Purtroppo qua siamo nella realtà e non nel posto dove le storie cominciano con: "C'era una volta..."
 
Ragazzi,qui mi sembra che si sta esagerando un bel pò...se non sbaglio le Tv dovranno acquistare tutto il campionato non + squadra x squadra...quindi Sky o MP devono prendere tutto il pacchetto,non possono limitarsi a trasmettere metà serie A...non penso ke le tv spendano 600-700 milioni x far vedere 4 partite a testa...
Non ho ancora capito però come funziona questa legge Melandri....cioè potrebbe finire cn MP e Sky ke trasmettono entrambe tutto il campionato,una sul DTT e l'altra sul Satellite o la legge non lo prevede???
 
Indietro
Alto Basso