Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
salve volevo sapere come posso risolvere il problema dello spengimeto del decoder sb5 avendo istallato Firmware 0.26f e lultimo setting di febbraio o notato che ci sono delle psizioni sat null.. grazie:
In realtà detto così non si capisce nulla. Ti suggerisco di espandere il tuo problema in modo meno criptico .... qual'è il problema dello spegnimento ? Qual'è il problema delle posizioni sat nulle ?
Ti faccio anche i miei saluti e ti auguro una una buona permanenza nel forum.
girando la parobola su alcuni sat si spenge .. nella lista del decoder alcuni sat segnano posizione (null) o letto che alcuni settig vanno modificati pero la mia ingnoranza in materia non mi permette di farlo grazie per la risposta e per la vostra disponibilita...
Forse per lo spegnimento hai qualcosa che non va nel tuo impianto. Invece le posizioni nulle credo che non diano fastidio .... vediamo se c'è qualcuno più ferrato di me e ne sa di più