Firmware bbox.1.5.2_patch

Giuseppe, è il 1.5.2 come lo conoscevamo al quale sono state aggiunte delle nuove funzioni di comunicazione.
E' solo una modifica da parte del SifTeam e non una release del bBox Team.

Dttfans

DTTFANS ha scritto:
Giuseppe, è il 1.5.2 come lo conoscevamo al quale sono state aggiunte delle nuove funzioni di comunicazione.
E' solo una modifica da parte del SifTeam e non una release del bBox Team.

Dttfans

Ciao DTTFANS Sempre pronto con le risposte

comuncue ci stanno un paio di cosette,ché prima erano aut.

provato il firm..però ho un problema in conclusione quando vado ad Show Plugins Area mi da pagina bianca perchè....se qualcuno è riuscito puo farmi luce su questo punto?grazie.

pultroppo io --cut-- non posso testarlo.

Io ti consiglio di leggere attentamente il redme ché é allegato
ciao

Ultima modifica di un moderatore:
la guida allegata l'ho seguita alla lettera e fino al punto che ho descritto va tutto bene....non riesco a capire perche non mi fa andare avanti....--cut--....???

Tutto funzia testato da me...molto fluida la comunicazione e veloce negli aggiornamenti.Fate attenzione a dove installate il V-**ug.CIao

B.Giuseppe ha scritto:
pultroppo io --cut-- non posso testarlo.

Io ti consiglio di leggere attentamente il redme ché é allegato

--cut--

riot ha scritto:
provato il firm..però ho un problema in conclusione quando vado ad Show Plugins Area mi da pagina bianca perchè....se qualcuno è riuscito puo farmi luce su questo punto?grazie.

Vai nella director apri mdplugins.....e assicurati che ci siano i file necessari per aprire il vplug...

scusa se banale

Ho avuto lo stesso problema ed era dovuto, molto banalmente, alla collocazione delle directory. Controlla che la cartella MDplugins si trovi effettivamente dove c'è l'exe di sct.. Ora, apparentemente, da me funziona tutto. Peccato che io non sia comunque in grado di gestirlo.. Ah, se solo ci fosse una guida un po' più esauriente e dedicata solo all'ex cessbox!

Indietro
Alto Basso