Firmware DVB T Scart USB Recorder

Silix ha scritto:
No, è successo anche a me con un clone cinese. Se hai un telecomando universale puoi riuscire con la ricerca a trovare un codice che ti permetta di utilizzare almeno i tasti che ti servono per ripristinare un firmware funzionante. Difficilmente troverai qualcosa che abbia tutte le funzioni e comunque non è detto che i tasti corrispondano (ad esempio per entrare nel menù magari devi premere "4" sul telecomando universale, l'OK magari è associato a freccia a destra o Vol+ e così via).
Se per pura casualità hai un PDA con Windows Mobile e porta ad infrarossi, ti posso passare il file dei codici di Novii Remote (emulatore di telecomandi).

Ciao.

Ciao, io ho avuto lo stesso problema, non riesco più a utilizzare il mio decoder dopo aver utilizzato un firmware del tecsoft, non è che mi puoi girare il file dei codici di novii remote? Grazie mille!!

pippuzzo79 ha scritto:
Ciao, io ho avuto lo stesso problema, non riesco più a utilizzare il mio decoder dopo aver utilizzato un firmware del tecsoft, non è che mi puoi girare il file dei codici di novii remote? Grazie mille!!
Hai MP ;)

Ciao.

Silix ha scritto:

Anche io son rimasto fregato dal firmware della tech!!
Ho visto che c'è una versione anche per i cellulari nokia del programma che hai consigliato.
Mi mandi anche a me i codici, per favore?
grazie mille ciao

Anche a me il firmware della tech!! mi a messo nella Mer...
Con il telecomando universale sono riuscito ad entrare, però ?
Una volta acceso rimane sempre attivo il tasto verso destra e non riesco a fermarlo per andare nelle impostazioni, c'è una soluzione a questo.
grazie.

AGGIORNO:
C'è l'ho fatta tutto ok.

Ultima modifica:
l'ennesimo furbo

Anche io sono l'ennesimo pollastro che ha bloccato il decoder...non è che mi potete mandare i codici per moviii.....vi ringrazio infinitamente... dato che ci siete non è che qualcuno ha anche il firmware per il linq dv3-r01 che metta in ordine quei benedetti canali...

miseria mi mette rai 1 all'850

grazie infinite

Ciao, mi sono appena registrato
Ho un dvb-t con porta usb (registra i programmi) e si è sprogrammato il telecomando in dotazione. Sono riuscito ad utilizzare alcune funzioni con un telecomando universale ma non riesco a trovare il codice giusto. Potreste inviarmi il codebase del 4geek che li provo sul noviiRemote, ed anche il firmware aggiornato se possibile.
Grazie e Buone feste
Jebb

Silix ha scritto:
No, è successo anche a me con un clone cinese. Se hai un telecomando universale puoi riuscire con la ricerca a trovare un codice che ti permetta di utilizzare almeno i tasti che ti servono per ripristinare un firmware funzionante. Difficilmente troverai qualcosa che abbia tutte le funzioni e comunque non è detto che i tasti corrispondano (ad esempio per entrare nel menù magari devi premere "4" sul telecomando universale, l'OK magari è associato a freccia a destra o Vol+ e così via).
Se per pura casualità hai un PDA con Windows Mobile e porta ad infrarossi, ti posso passare il file dei codici di Novii Remote (emulatore di telecomandi).

Ciao.

Ciao a tutti,

anche io ho messo il firmware della tecsoft ed ora non mi risponde più il telecomando. Ho provato con un telecomando universale abbastanza nuovo, ma niente...
Sapete per caso dove posso trovare i codici RC5 ir? Perchè ho un philips pronto che accetta questi tipi di codice e permette di riprodurli.

Grazie.

Per favore puoi inviare anche a me i codici del tecsoft? :D anche io ho sbagliato firmware... però fortunatamente ho un 6600 con noviiremote :D

salve, io sono uno di quelli rimasti fregati dall'aggiornamento e ora non funzia piu' nulla...mi rimane fissa la schermata sull'installazione e il telecomando non funzia...puoi aiutarmi con qualche codice? esiste un modo di resettare sti apparecchi del piffero????grazie

firmware ricevitore DVB-T

Salve, mi sono appena registrato, quindi sono nuovo su questo forum, se sbaglio qualcosa nel comportarmi ditemelo così imparo :icon_rolleyes: detto questo, veniamo al punto, ho acquistato su ebay un decoder di tipo scart con porta usb. Affascinato dalle discussioni che ho letto ho deciso (stupidamente) di aggiornarlo con uno dei firmware postati da voi, prima ho istallato un firmware dove funzionava tutto tranne il tuner, poi sono incappato su un firmware techsoft dove non funzionava il telecomando (problema che ho risolto) e ora sono alla ricerca del firmware che aveva istallato al momento dell'acquisto, che riportava i seguenti dati:
Ver. 0907
216T PVR64
Mar 11 2010, 11:36:27

qualcuno di voi sa dove posso trovarlo o comunque trovarne uno che funge ugualmente? ve ne sarei immensamente grati :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso