• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

firmware dwnload.

GRANDE (Labasat)...grazie. Finalmente mi sono spiegato e finalmente ho avuto un feedback! Sono praticamente certo ora che all'epoca essendo uno dei primissimi acquirenti del decoder in questione, abbia io scaricato l'upgrade del firmware su usb dal sito del produttore.
Le macchine debbono poter funzionare ...
Se possibile ritrovare quel file...postatelo tranquillamente, è un diritto del consumatore!
 
Ma per piacere... quel materiale li' non c'entra niente con il decoder XDOME HD 1000NC!
:eusa_naughty:

Ma invece e' il DVD di ripristino di questo prodotto Comex:
XDOME SCI-4000MC
http://www.digital-sat.it/ds-recensione.php?id=34

La Comex, nota casa italiana conosciuta per la produzione di computer, ha introdotto sul mercato questo nuovo prodotto " all-in-one" denominato XDome che in pratica è un ricevitore satellitare digitale, un player DVD multiformato (SVCD, DIVX, MP3, CD audio), può registrare internamente fino a 50 ore di trasmissioni video in formato digitale, registra contemporaneamente più canali diversi da quello che si sta guardando in TV, consente di vedere in differita (time shifting) una trasmissione mentre la si sta ancora registrando, masterizza qualsiasi registrazione su CD in formato DIVX o a scelta su DVD ( solo versione SC 4000MD con masterizzatore DVD) in formato originale ed inoltre è anche un home computer, quindi consente la connessione ad Internet e l'utilizzo di programmi e giochi. Tutte queste funzionalità sono integrate in un unico prodotto, dalle dimensioni molto compatte e con un discreto design.,

Bastava leggere le istruzioni: che c'entra un DVD di ripristino per un decoder che non ha un lettore DVD?

Riflettete prima di dare informazioni imprecise...;)
 
...io devo solo farlo funzionare e credo sia un diritto (negato) del consumatore finale. Dove l'ho comprato (tek....tal) mi dicono scrivere all'assistenza, ma...non rispondono!

Il venditore e' responsabile del prodotto venduto ed e' tenuto ad applicare la garanzia per un periodo di due anni (Vedi Codice del Consumo).

E' tuo diritto avere un decoder funzionante, dovere del venditore affrontare il problema.
 
Ha ragione Eragon (anche se i suoi modi sono un po'... "bruschi") :icon_rolleyes:
Scusami Znorter.
Ero convinto che fosse questo il file scaricato all'epoca. :icon_redface:
Vero però anche ciò che scrive ciarlese. :eusa_think:
Altrimenti sarebbe legittimo cominciare a smanettarci sopra :angel11:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso