firmware e lista canali Top 4000 PVR

gcabua

Digital-Forum New User
Eccomi nuovamente ... ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato per le info su come scaricare i film ... adesso ho bisogno di un nuovo aiuto ... allora ho appena ricevuto la matrix !! e va alla grande riesco a vedere tutti i canali sky .. grazie al mio abbonamento ! adesso vorrei sapere c'è una versione firmware che mi consigliate in particolare ? e dove posso trovare una lista canali ... aggiornata ?

Aspetto con ansia un vs. aiuto ! grazie ciao ciao

ok grazie ora ... ! provo subito .. si per il firm intendevo quello del topo ! e e e e.

Ps. sto riscontrando un problema con la matrix ... se metto i canali rai va in crash e devo spegnere e riaccendere il topo! posso guardarli solo con la matrix estratta ! ne sapete qualcosa?

Ultima modifica:
Anche a me quando metto i casnali rai mi si blocca per alcuni secondi, ma poi si sblocca. Dovresti disabilitare il time shifting e il problema dovrebbe risolversi. E' un bug dei firmware del 4000pvr :icon_rolleyes:
Pilucchetta

bene grazie .. disabilitato e funziona ! peccato che si debba disabilitare tale funz per vedere la rai ... !!! ma vabbe ! allora ho anche controllato il firmware del mio decoder è del 17/12/2001 sai dirmi visto che non ho ho trovato da nessuna parte che novita ci sono ! rispetto alla mia versione ? .... ps devo aggiornare prima il firm poi i settings o non è rilevante l'ordine con cui faccio le operazioni !

ancora grazie !

Ultima modifica:
Miglioramenti "visibili" credo ce ne siano pochi. Penso siano stati sistemati alcuni bug del firmware.
Per l'istallazione setting e firmware non c'è differenza se prima uno o l'altro. Comunque penso sia sempre meglio mettere prima firmware e poi setting.
Ciao
Pilucchetta

e e e eccomi ho appena preso il cavo null-modem ... ma nn riesco ad aggiornare il firmware ! allora i settings sono riuscito ad aggiornarli quindi il cavo funziona e il pc pure .... ma il sw per aggiornare il firmware rimane fermo su waiting for request.reset set topbox ..... come fare ? ho seguito questa guida:

ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE DEI FIRMWARES:

-Collegare il proprio Topfield con un cavo null-modem al computer
senza collegare la presa del Topfield alla corrente
-Aprire il TFD-DOWNLOADER
-Selezionare il file di aggiornamento precedentemente scaricato
che avrà estensione .tfd
-Selezionare la porta com la velocità è già impostata (115.2K)
-Premere il tasto DOWNLOAD
-A questo punto è il momento di COLLEGARE LA PRESA DEL TOPFIELD
ALLA CORRENTE
-Quando il download è terminato sul display appare la scritta 'end'
-Riavviare il ricevitore.

By dott.Strong

Secondo me la presa deve essere collegata. Appena hai cliccato su start, allora accendi il dec dal tasto frontale, o dal telecomando, e quando compare la scritta end spegni sempre dallo stesso tasto. Prova così.....:icon_wink:
Pilucchetta

gcabua ha scritto:
e e e eccomi ho appena preso il cavo null-modem ... ma nn riesco ad aggiornare il firmware ! allora i settings sono riuscito ad aggiornarli quindi il cavo funziona e il pc pure .... ma il sw per aggiornare il firmware rimane fermo su waiting for request.reset set topbox ..... come fare ? ho seguito questa guida:

che avrà estensione .tfd
ALLA CORRENTE

By dott.Strong

A me funziona esattamente con queste istruzioni.

gcabua ha scritto:

che avrà estensione .tfd
ALLA CORRENTE

By dott.Strong

Ciao
Se fai l'aggiornamento da un pc con Windows XP devi fare girare TFD-down.exe in modalità di compatibilità Windows 98 e risoluzione 640x480 pixel.

EEE grazie ho provato ! e impostando l'emulazione win 98 ha funzionato adesso ho la versione aggiornata al 27 apr 2006 questo per intenderci TF4000PVR-Topfield-SYS_206-2006Apr27.tfd che voi sappiate è l'ultima ?

grazie ancora a tutti !

Ultima modifica:
eccomi qua ancora a disturbarvi ! qualcuno sa quali sn i miglioramenti di qst firmware .... xke a me sembra peggio di quello che avevo ... ogni volta che vado su un canale che è sicuramente oscurato per la visione sat il decoder mi si inpallata e mi mostra qualsiasi canale oscurato ! percio devo spegnerlo e riaccenderlo ... e poi come mai non mi fa vedere le informazioni sui film dei canali mediaset ... ?

ciao da elias

ho visto che l'ultimo fw e quello che hai messo ma nella procedura hai azzerato la eeprom e una prassi importante a volte,ciao!!!!!!!

che significa azzerare la eeprom ?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso