firmware e sky

jumbotik

Digital-Forum New User
Aiutatemi per favore voglio vedere sky abbonamento originale anche sul mio 5000 combo plus, ma ho messo dei firmware trovati in rete ma non vedo una maz.., oltre ai soliti canali in chiaro... che devo fare?:crybaby2:

jumbotik ha scritto:
Aiutatemi per favore voglio vedere sky abbonamento originale anche sul mio 5000 combo plus, ma ho messo dei firmware trovati in rete ma non vedo una maz.., oltre ai soliti canali in chiaro... che devo fare?:crybaby2:
Credo che a tutt'oggi non sia possibile vedere l'abbonamento di sky sul tuo clarc.

ciao, devi caricare tramite usb i seguenti firm per clarke tech 5000cplus 180,208 e 213.

aiuto clarke tech5000c+

messi i firmware ma si e' bloccato tutto il dec si e' fermato con la scritta loader e ne si accende e ne si spegne.. che faccio??:sad:

Procedura per aggiornare firmware setting emu attraverso usb
1- Dopo aver scaricato il firmware che ti occorre per ct 5000 combo plus( 213p )
2-scompattalo sulla chiavetta (per evitare complicazioni usane una già collaudata)
3-inserisci la chiavetta nel ricevitore
4-vai nel menù usb
5-scegli la voce Data transfer (Gestione file) o simile..
6-selezione il firmware e premi ok

a quel punto il ricevitore fa tutto lui, devi solo stare attento a non SPEGNERE IL RICEVITORE durante la fase di aggiornamento

per le softcam stessa cosa, scarichi quelle di tipo clarkeplus-usb ecc..ecc. le metti su penna, inserisci la chiavetta, menù usb, dai l'ok
e il gioco è fatto

idem per i setting, ma qui ti consiglio caldamente di far fare una prima scansione al ricevitore, così verifichi che le impostazioni d'antenna siano corrette.
Se poi non risolvi devi caricare il firm attraverso seriale e con cavo null modem o incrociato, vedrai che risolvi
Ciao e alla prossima

PROCEDURA PER C-TECH VIA SERIALE

1) Spegnere il decoder dall'interruttore posteriore e collegare il cavo seriale null-modem.
2) Avviare CTechUp 1.9.1 e scegliere porta com
3) Scegliere il firmware (dal CTechUp), premere su connect e poi accendere da dietro il decoder, fa tutto lui

grazie a tutti per i consigli ma io avevo messo il 213 proprio cosi' ma si e' piantato su loader, ora sto lanciando con seriale il5000c downgrade orima di rimettergli un firmware a caso anche basso tipo il 162p ma niente macina da 0 a 100% poi rimane sempre li piantato al 100% per ore senza riavviarsi e se spengo e accendo io da dietro quando si accende: LOADER e siamo da capo........ sono fuso ....:eusa_wall:

jumbotik ha scritto:
grazie a tutti per i consigli ma io avevo messo il 213 proprio cosi' ma si e' piantato su loader, ora sto lanciando con seriale il5000c downgrade orima di rimettergli un firmware a caso anche basso tipo il 162p ma niente macina da 0 a 100% poi rimane sempre li piantato al 100% per ore senza riavviarsi e se spengo e accendo io da dietro quando si accende: LOADER e siamo da capo........ sono fuso ....:eusa_wall:

Ma stai usando il 5000c+ 180p downgrade ?

Il 213 lo avevi messo via seriale od usb ? Perchè ho scoperto, a mie spese, che certi upgrade è meglio farli solo via cavo.

il file si chiama ctech5000C_downgrade.stb altri non ho trovato comunque il firmware lo avevo messo via usb ma ora lo sto togliendo via seriale e anche il nuovo sto provando a metterlo via seriale..

il realta' ho anche il cavo usb per la seriale ma non riesco a trovare i driver.. dici che possa usare poi quello in futuro dovrebbe andare come il seriale senza i prob della usb... ha qualche consiglio per dove trovare i driver
(s.o. w7)

ho pero' sempre il prob che arrivato al 100% del file di downgrade si ferma li e non si riavvia.... o accendo e spengo io e poi lancio un firmw o aspetto ...?

che voi ne sappiate per 3100
usciranno a breve i nuovi firm per far leggere la mia scheda schifo regolarmente abbonata?

jumbotik ha scritto:
il file si chiama ctech5000C_downgrade.stb altri non ho trovato comunque il firmware lo avevo messo via usb ma ora lo sto togliendo via seriale e anche il nuovo sto provando a metterlo via seriale..

Non è questo. Devi usare quello per il C+

Indietro
Alto Basso