Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo che a tutt'oggi non sia possibile vedere l'abbonamento di sky sul tuo clarc.jumbotik ha scritto:Aiutatemi per favore voglio vedere sky abbonamento originale anche sul mio 5000 combo plus, ma ho messo dei firmware trovati in rete ma non vedo una maz.., oltre ai soliti canali in chiaro... che devo fare?![]()
panix63 ha scritto:ciao, devi caricare tramite usb i seguenti firm per clarke tech 5000cplus 180,208 e 213.
jumbotik ha scritto:grazie a tutti per i consigli ma io avevo messo il 213 proprio cosi' ma si e' piantato su loader, ora sto lanciando con seriale il5000c downgrade orima di rimettergli un firmware a caso anche basso tipo il 162p ma niente macina da 0 a 100% poi rimane sempre li piantato al 100% per ore senza riavviarsi e se spengo e accendo io da dietro quando si accende: LOADER e siamo da capo........ sono fuso ....![]()
jumbotik ha scritto:il file si chiama ctech5000C_downgrade.stb altri non ho trovato comunque il firmware lo avevo messo via usb ma ora lo sto togliendo via seriale e anche il nuovo sto provando a metterlo via seriale..