firmware edison argus mini

marzx ha scritto:
grazie ram all accenzione del dec mi esce la schermata di un vecchio che spara alla tv e c e scritto kunibert(non l avevo mai notato)quindi presumo che è cosi o sbaglio?se vuoi mi puoi anche risp in privato per darmi alcune informazioni particolari grazie
Non sbagli... è così.
Ci sarebbe da aggiornargli solo la lista canali che trovi nel nostro portale.

Ciao ;)

Il CTEditor Studio di Cecelife solo per quanto concerne l'Edision Mini fa tutto come l'Alieditor:
1. Pro: i favoriti sono collegati all'elenco dei canali;
2. Contro: non opera sui Settings DefaultDB e non permette l'invio ed il backup dei settings sul/dal decoder.

Saluti
by Ram ;)

edision argus 2 in 1 hd

ok ram grazie anche se nella seconda risp ,se era per me, non ci ho capito molto...,

edision argus 2 in 1 hd

un altra domanda che differenza c è se faccio una ricerca automatica dei canali col decoder o se la copio da una lista sul forum?(setting se non sbaglio)i canali sono gli stessi o no? grazie

ma ho ancora il problema che l'antenna non gira con il cambio di canali devo andare a trovare i lsatellite manualmente.

In questo caso dove sbaglio?

qual'e' la pocedura corretta?

mi dispiace ma ho un impianto fisso condominiale puntato su hotbird (mi piacerebbe avere un antenna motorizzata... ) però l'argomento di come gestire un impianto mototizzato era già stato trattato in alcune discussioni , qui trovi una miniguida http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=106407 ... poi aspetta eventuali risposte da chi usa il mini con antenna motorizzata ...

vivio ha scritto:
mi dispiace ma ho un impianto fisso condominiale puntato su hotbird (mi piacerebbe avere un antenna motorizzata... ) però l'argomento di come gestire un impianto mototizzato era già stato trattato in alcune discussioni , qui trovi una miniguida http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=106407 ... poi aspetta eventuali risposte da chi usa il mini con antenna motorizzata ...

Grazie cmq per la disponibilita' :)

Si l'avevo letto quel post!

doppiavu2 ha scritto:
ma ho ancora il problema che l'antenna non gira con il cambio di canali devo andare a trovare i lsatellite manualmente.

In questo caso dove sbaglio?

qual'e' la pocedura corretta?

strano! che motore possiedi?

come usi il cambio canali?
così: premi il tasto sat, scegli il satellite, una volta che il disco si posiziona, visualizzi i canali?

ai controllato se sono inserite le coordinate inserite nel menù USALS?
capita che con l'inserimento di setting o firmware, si resettano, e bisogna reinserirle.

boydok ha scritto:
strano! che motore possiedi?

come usi il cambio canali?
così: premi il tasto sat, scegli il satellite, una volta che il disco si posiziona, visualizzi i canali?

ai controllato se sono inserite le coordinate inserite nel menù USALS?
capita che con l'inserimento di setting o firmware, si resettano, e bisogna reinserirle.

muovo l'antenna e una volta trovato i lsegnale la fermo.
per ora sono riuscito ad impostare automaticamente Astra 19.2 23 28 hotbird 13 10 7 16 in automatico tramite il disecq con l usals andava per cavoli sua!
posizionatore sm3d12

adesso che ricordo bene! anche io avevo caricato via USB,
la lista canali di giorgio Usals+sky, come ai fatto tu! e non andava bene neanche a me, la ricerca e memorizzazione dei satelliti, in USALS!

risolto così:
riportai alle impostazioni di fabbrica, sia decoder che motore.
installai l'ultimo firmware originale al decoder edision mini, e poi nuovamente alla ricerca dei satelliti, via menù USALS, mi trovava con una precisione di segnale altissimo, i nuovi satelliti da memorizzare. ;)

boydok ha scritto:
adesso che ricordo bene! anche io avevo caricato via USB,
la lista canali di giorgio Usals+sky, come ai fatto tu! e non andava bene neanche a me, la ricerca e memorizzazione dei satelliti, in USALS!

risolto così:
riportai alle impostazioni di fabbrica, sia decoder che motore.
installai l'ultimo firmware originale al decoder edision mini, e poi nuovamente alla ricerca dei satelliti, via menù USALS, mi trovava con una precisione di segnale altissimo, i nuovi satelliti da memorizzare. ;)

come riporto il motore alle impostazioni di fabbrica?

il decoder lo avevo gia riportato indietro alle vecchi impostazione via seriale a causa di un blocco! poi ho messo l'ultimo firmware di icl.tv .
Ma l USALS proprio non andava!

ecco le varie procedure di reset.
--------------------------------------------
Reset Hardware dal Ricevitore

1) eseguire il comando: Goto reference (Goto 0)

2) togliere alimentazione sconnettendo il cavo coassiale

3) riconnetti il cavo

4) eseguire il comando vai a 0

5) la memoria è così cancellata, il ricevitore riscrive la tabella ai valori iniziali e corregge lo "0"
-------------------------------------------
Reset Hardware dal motore DiSEqC

1) togliere alimentazione al motore sconnettendo il cavo coassiale

2) premere e tenere premuto i bottoni EST/OVEST per 5 sec.

3) riconnetti il cavo

4) LED 1 e 2 lampeggiano per 5 sec.

5) la memoria è così cancellata, il ricevitore riscrive la tabella ai valori iniziali e corregge lo "0"
Reset della tabella satelliti

1) premere e tenere premuto i bottoni EST/OVEST per 5 sec.

2) LED 1 e 2 lampeggiano per 5 sec.

3) la memoria è così cancellata, il ricevitore riscrive la tabella ai valori iniziali.

bye;)

edision argus 2 in 1 hd

salve qualcuno mi dice se c è differenza tra caricare la lista canali (setting)presa dal forum e fare una ricerca automatica tramite decoder i canali sono gli stessi?si vede qualcosa in piu con il setting dal forum o no?grazie all anima gentile che risponde;)

marzx ha scritto:
salve qualcuno mi dice se c è differenza tra caricare la lista canali (setting)presa dal forum e fare una ricerca automatica tramite decoder i canali sono gli stessi?si vede qualcosa in piu con il setting dal forum o no?grazie all anima gentile che risponde;)
La differenza sostanziale è che con i setting ti ritrovi una lista già ordinata, mentre con la ricerca automatica devi poi essere tu a fare l'ordinamento.

edision argus 2 in 1 hd

ok grazie per la risposta quindi è solo per un ordine dei canali ma in realta sono gli stessi

edision argus 2 in 1 hd

salve vorrei sapere se con card tvsat riesco a vedere rai4 rai5 rai med rai premium rai hd ecc.. e dove posso trovare la card grazie in anticipo a chi è cosi gentile da rispondere :icon_cool:

edision argus 2 in 1 hd

ok 99942 tutto molto chiaro grazie per la cortesia e la velocita per la risposta:icon_cool:

edision argus 2 in 1 hd

salve ho mediaset premium calcio ma non riesco a vedere calcio hd 2 vedo solo hd 1 come fare? la mia zona è servita dal digit. terrestre col dec edision faccio la ricerca dei canali normalmente ma calcio hd 2 non si prende devo fare qualcosa di particolare?come software ho il kuni grazie in anticipo

edision argus 2 in 1 hd

scusate il software è kuny 1.3.42 grazie

Anche io non prendevo alcuni canali della rai .. poi ho fatto un blind scan scegliendo come paese Germania e me li son ritrovati.

Saluti
by Ram ;)

Indietro
Alto Basso