firmware edison argus mini

edision argus 2 in 1 hd

ok ram grazie del consiglio proverò a fare cosi saluti:icon_cool:

edision argus 2 in 1 hd

salve scusate se rompo,,,ma ho un problema ho dec edision 2 in 1 hd software kuny 1.3.42 con premium calcio hd 1 sento solo l audio ma non vedo le immagini il tv è collegato con cavo hdmi chi mi aiuta?i canali non hd li vedo e li sento cosa fare?grazie;)

edision argus 2 in 1 hd

x boy dock grazie per la risp dato che non sono molto capace una volta inserito il nuovo firmware si cancellano le impostaz precedenti?la card premium la legge lo stesso? attualm vedo un canale....lo continuo a vedere col nuovo firmware? grazie per la gentilezza

edision argus 2 in 1 hd

x boy o ram o chi misa risp ho insallato il software 1.3.93 ma è in tedesco e miha cambiato tutti i canali dove lo trovo in italiano ?grazie

marzx ha scritto:
salve scusate se rompo,,,ma ho un problema ho dec edision 2 in 1 hd software kuny 1.3.42 con premium calcio hd 1 sento solo l audio ma non vedo le immagini il tv è collegato con cavo hdmi chi mi aiuta?i canali non hd li vedo e li sento cosa fare?grazie;)
per i vecchi firmware bastava fare una scansione sulla frequenza del canale nel caso in cui c'era l'audio e non il video, fai questa prova.
NOn so se con i nuovi il problema è stato risolto, praticamente non aggiornava i pid video,Io non uso più i kuny e non ho di questi problemi.

Buongiorno chiedo scusa per il disturbo. Io ho appena acquistato L'Edision Argus mini T HD dal sito in questione. Il firmware sarà già aggiornato?
Avendo letto tra i vari forum pensavo di mettergli su il firmware truman (GIORGIO_team_Edision_Mini_Mono_Skybox_Truman del 12.6.2011) posso metterlo su o c'è distinzione tra firmware peri il mini T HD e Sat?

... Come già esposto in un altro 3D,

i FW per il modello "mini" vanno bene per tutte le varianti dei modelli mini.

-->mini T
-->mini SAT ip
-->mini 2in1 ip combo

il file è con estensione .abs.

Quindi, si sul mini t vanno i FW del mini SAT e de l combo :eusa_wall:

Hermes360 ha scritto:
... Come già esposto in un altro 3D,

i FW per il modello "mini" vanno bene per tutte le varianti dei modelli mini.

-->mini T
-->mini SAT ip
-->mini 2in1 ip combo

il file è con estensione .abs.

Quindi, si sul mini t vanno i FW del mini SAT e de l combo :eusa_wall:

Scusa, ho posto male la domanda io, avevo capito che il no fosse riferito al "posso metterlo su" e invece era riferito a "c'è distinzione tra firmware peri il mini T HD e Sat?".
Bisogna imparare a far bene le domande :D
Grazie Hermes

edision 2 in 1 hd

salve chi mi dice qualche sito dove posso trovare softkey o softcam per il dec edision argus mini 2 in 1 hd ?grazie :icon_cool:

Hermes360 ha scritto:
Vai tranquillo :D

Ciao Hermes sono tornato a casa, ho disimballato il miti T e ho installato, seguendo la procedura passo passo, questo firmware

GIORGIO_team__mono_SkyboxTruman@Edision Mini 1.3.45

purtroppo il decoder è fermo da 15 minuti al 90% dell'upgrade.

Cosa devo fare?? :(

Perfetto, si è bloccato tutto, ora da Slot 1, slot 2 inizializing uninstalling no channel e non va avanti di li :( Vado a comprare il cavo seriale e provvederò a reinstallare il tutto. QUalcuno sa dove indirizzarmi come link e che programmi devo scaricare?

Anche un firmware che sia compatibile con il mini t

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Complimenti che sfiga
Credo che sia comumque meglio usare firm si alternativi ma non con liste canali inserite successivamente....
Forse hai una chiavetta che fa scherzi...
Se non riesci con i tool di ripristino ti consiglio contattare subito il venditore ...

99942 ha scritto:
Per vedere i free del DTT? A che pro?
Comunque sì, meglio farsi un rescan dei canali a mano. Anche perché i canali DTT cambiano da zona a zona.... :D
Quindi un Giorgio Team Skybox qua ci stava proprio come i classici cavoli a merenda.... :D

Perfetto, io voglio vedere i canali mediaset premium con la mia schedina. Ho visto che così come era il mini non mi prendeva la scheda e ho provato ad aggiornare. Ora non ho trovato il cavo usb/rs232 da mediaworld. Sapreste dove indirizzarmi, sono a Milano, ma va bene anche un acquisto online. Se il firmware 1.3.93 ufficiale basta a vedere la mia schedina premium, dove lo scarico? Grazie per l'aiuto.

Onestamente sul sito l'ho cercato per comprarlo assieme al decoder e non l'ho trovato il cavetto :( grrrrrrr Ora arrivo in ufficio e guardo bene. grazie 99942

Indietro
Alto Basso