Firmware gold box sony ts3a

Rob.Rob

Digital-Forum New User
Inanzittuto un saluto a tutto il forum.
Vorrei chiedere se esiste un firmware alternativo per questo decoder , in quanto essendo un ex abbonato sky , il decoder era stato aggiornato dall'opertore in nds , non riesco ad utilizzarlo in quanto mi chiede di inserire la sk. che ovviamente non e' piu' valida.
Da qualche parte ho letto che per i sony non si puo' fare niente , se qualcuno di voi ha notizie in merito , ed eventualmente qualche indicazione su come procedere gli sarei grato.
Ciao.

sony ts3a

Scusate il ritardo ma se è possibile avere anchio un PM per verificare se mi conviene muovermi.
Grazie

Mi trovo tra le mani un goldbox Sony Ts3a con il fw di Tele+.
Nessun canale memorizzato.
Faccio partire la sintonia, ma non registra alcun canale.
Indi per cui preferisco trovare un firmware alternativo, anche per vedere solo i canali FTA, l'importante è farlo funzionare come decoder di scorta.

Anche io ho un Gold Box Sony, ma dietro dice che è un Ts4.

Cmq mi piacerebbe vedere solo i canali in chiaro, il problema è che non ho il codice familiare, e poi c'è una lista di canali enorme e la maggior parte non li usa, ed ha cmq bisogno di una vecchia scheda sky che possiedo per poter vedere anche i canali in chiaro.
C'è un modo per poterlo aggiornare e quindi azzerare il codice familiare ed avere una lista di canali pulita solo con i canali in chiaro???

Indietro
Alto Basso