Catiniello
Digital-Forum Junior Plus
Ragazzi, salve, possiedo un GOLDEN MEDIA UNI BOX 9080 COMBO HD: è perfetto, con firmware alternativo installato vedo tutto e uso discretamente anche il suo media player per leggere MPEG, MP4, MKV, TS, VOB!
Ora però lo vorrei MIGLIORARE ancora, nel senso che vorrei capire se esiste un firmware di ultima generazione che mi consenta sopratutto di AUMENTARE LA GAMMA DI CODEC VIDEO LEGGIBILI/RIPRODUCIBILI DAL MIO GOLDEN: per intenderci parlo di AVI, DIVX, XVID, FLV che sono gli unici che provandoli PROPRIO NON MI RIPRODUCE, riscontrando sempre errori nel codec video, mentre l'audio si sente tranquillamente!
Cosa mi consigliate al riguardo?
Grazie e fatemi sapere bene senza troppi giri di parole
Ora però lo vorrei MIGLIORARE ancora, nel senso che vorrei capire se esiste un firmware di ultima generazione che mi consenta sopratutto di AUMENTARE LA GAMMA DI CODEC VIDEO LEGGIBILI/RIPRODUCIBILI DAL MIO GOLDEN: per intenderci parlo di AVI, DIVX, XVID, FLV che sono gli unici che provandoli PROPRIO NON MI RIPRODUCE, riscontrando sempre errori nel codec video, mentre l'audio si sente tranquillamente!
Cosa mi consigliate al riguardo?
Grazie e fatemi sapere bene senza troppi giri di parole