Ciao, sono nuovo e come primo post vorrei chiedergli un aiutino per il mio vecchi Humax dtt 4000. Non sono uno smanettone quindi vi chiedo un po' di pazienza
- Il limite massimo di canali è 200, ma vivendo a milano il limite è presto raggiunto anche "grazie" ai canali moltiplicati all'infinito. Cìè un modo per aumentare talelimite?
- Non ho la funzione LCN, qualcuno sa se è disponibile per questo modello?
Attualmente la configurazione del mio apparecchio è la seguente
Hw Rev 1.0
SW MHTTF 1.03.04
La 2.03 22/10/07
Mi dicono però che esiste una versione più recente, però avendo impostato l'aggiornamento sw automatico ogni notte mi sembra strano di essermi perso qualcosa. Sapreste dirmi se c'è qualcosa di più recente? In tal caso come faccio a recuperare FTA l'aggiornamento? Non ho cavo seriale e nemmeno sarei capace di farlo.
- Il limite massimo di canali è 200, ma vivendo a milano il limite è presto raggiunto anche "grazie" ai canali moltiplicati all'infinito. Cìè un modo per aumentare talelimite?
- Non ho la funzione LCN, qualcuno sa se è disponibile per questo modello?
Attualmente la configurazione del mio apparecchio è la seguente
Hw Rev 1.0
SW MHTTF 1.03.04
La 2.03 22/10/07
Mi dicono però che esiste una versione più recente, però avendo impostato l'aggiornamento sw automatico ogni notte mi sembra strano di essermi perso qualcosa. Sapreste dirmi se c'è qualcosa di più recente? In tal caso come faccio a recuperare FTA l'aggiornamento? Non ho cavo seriale e nemmeno sarei capace di farlo.