Firmware Humax DTT 4000

bikerhd

Digital-Forum New User
Ciao, sono nuovo e come primo post vorrei chiedergli un aiutino per il mio vecchi Humax dtt 4000. Non sono uno smanettone quindi vi chiedo un po' di pazienza :D

- Il limite massimo di canali è 200, ma vivendo a milano il limite è presto raggiunto anche "grazie" ai canali moltiplicati all'infinito. Cìè un modo per aumentare talelimite?

- Non ho la funzione LCN, qualcuno sa se è disponibile per questo modello?

Attualmente la configurazione del mio apparecchio è la seguente
Hw Rev 1.0
SW MHTTF 1.03.04
La 2.03 22/10/07

Mi dicono però che esiste una versione più recente, però avendo impostato l'aggiornamento sw automatico ogni notte mi sembra strano di essermi perso qualcosa. Sapreste dirmi se c'è qualcosa di più recente? In tal caso come faccio a recuperare FTA l'aggiornamento? Non ho cavo seriale e nemmeno sarei capace di farlo.

bikerhd ha scritto:
Ciao, sono nuovo e come primo post vorrei chiedergli un aiutino per il mio vecchi Humax dtt 4000. Non sono uno smanettone quindi vi chiedo un po' di pazienza :D

Il limite massimo di canali è 200, ma vivendo a milano il limite è presto raggiunto anche "grazie" ai canali moltiplicati all'infinito. Cìè un modo per aumentare talelimite?

Ne ho due anche io.Il consiglio che posso darti è questo; visto che puoi fare la ricerca canali manuale,inserisci manualmente le frequenze che ti interessano di più,poi incomincia ad eliminare tutti i canali che non sono di tuo gradimento,vedrai che alla fine i 200 canali ti saranno più che sufficienti,però mi raccomando di eliminare la ricerca automatica che trovi nel menù,altrimenti tutto il lavoro che avrai fatto andrà in fumo.;)
P.S.Se posso darti un'altro consiglio vai in questo link specifico per i decoder DTT
http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=66

Indietro
Alto Basso