• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FirmWare I-CAN 1110SH

borg72

Digital-Forum New User
Registrato
7 Aprile 2010
Messaggi
1
ciao a tutto il forum.
Ragazzi qualcuno di voi sa come vedere la versione del firmware che è caricata sul decoder?
Inoltre... la qualità video utilizzando l'HDMI è veramente scarsa...
peggio della scart!!!! scandaloso!!!
Ho provato a impostare tutte le risoluzioni: la qualità immagine migliore la ottengo con il 1080i, risoluzione correttamente riconosciuta dall' lcd.
ma la qualità dell'immagine non è comunque al livello della scart.
forse perchè aumentando la risoluzione vengono fuori i problemi di dettaglio che con la scart rimangono ben nascosti?

bah... non saprei...

cmq sono rimasto mooooooooooolto deluso dalla qualità dell'immagine.

inoltre non c'è la possibilità di aggiornare da menù il firmware... si può solo impostare l'ora in cui partirà l'aggiornamento e la cadenza [giornaliera, settimanale].

bah... hanno fatto veramente un prodotto pessimo...
 
Non so quante volte è stato detto, molti televisori sulla scart hanno un circuito di upscaling che migliora l'immagine, via HDMI invece spesso ci si affida a quello dell'apparecchio che fornisce i segnali. Che ovviamente difficilmente sarà di grande qualità, soprattutto in un decoder da 100 euro.
 
borg72 ha scritto:
ciao a tutto il forum.
Ragazzi qualcuno di voi sa come vedere la versione del firmware che è caricata sul decoder?
.

Pagina 41 del manuale utente scaricabile dal sito del produttore:

dal manuale

"Stato decoder
Il sotto menu Stato decoder da accesso a Informazioni
CA, Informazioni di sistema, Informazioni del loader e
Servizi Tivù."

Saluti
Firetongue
 
io ti dico l'esatto contrario, sulla mia tv le differenze tra scart e hdmi sono a favore della seconda
 
Concordo, si vede meglio da HDMI (576i) (qualita' comunque media) che ne da Scart LG 47LH5000
 
Indietro
Alto Basso